Io l'ho usato in modalità alti.
Che dici meglio auto?
Una cosa ancora non mi è chiara, l'altimetro è solo barometrico o utilizza anche la rilevazione gps?
Mi sa che ho fatto una fesseria
Ho lasciato scaricare l'orologio prima di rimetterlo in carica e non trovo più il move delle PdP
Possibile che se si lascia scaricare l'orologio si cancellano i dati?
In modo auto capisce lui cosa stai facendo. Gestisce separati GPS e altimetro, infatti la traccia delle ripetute dà valori parecchio diversi da quelli di quota rilevati dall'altimetro (quota invece precisa), questo perchè la traccia è composta dai rilevamenti in successione fatti dal GPS che non possono tener conto del valore barometrico.
A me quando l'ho lasciato scaricare non ha perso nulla, se è scomparsa la traccia poni il quesito sulla pagina facebook della Suunto, rispondono quasi subito.
Ciao
Alberto
Scusate, una domanda. Ma la modalita' GPS 60'' oppure 10'' viene selezionata automaticamente in base all'attività scelta oppure si imposta o si puó impostare manualmente? Non ho trovato nulla sulle istruzioni.
Ho fatto due uscite e, devo dire che mi ha soddisfatto, anche come visibilità dello schermo. Ho scaricato i dati su pc e pare essere abbastanza immediato e completo.
Paolo_73 ha scritto:Scusate, una domanda. Ma la modalita' GPS 60'' oppure 10'' viene selezionata automaticamente in base all'attività scelta oppure si imposta o si puó impostare manualmente? Non ho trovato nulla sulle istruzioni.
Ho fatto due uscite e, devo dire che mi ha soddisfatto, anche come visibilità dello schermo. Ho scaricato i dati su pc e pare essere abbastanza immediato e completo.
Grazie e ciao.
Paolo
Per alcune attività di default è 60s per altre 1s, lo puoi modificare su movescount registrando l'ambit e andando nella sezione prodotto--->Personalizzazione e scegliendo per l'attività che vuoi cambiare e 'avanzate'.
Di default trekking è settato su ogni 60s e trailrunning e running ogni 1s.
Alberto
Ciao a tutti sono nuovo del forum,
ho letto su altri siti che il display dell'ambit tarda ad aggiornarsi. Quindi se un parametro si aggiorna costantemente si continua vedere (per una frazione di secondo che però non è trascurabile) l'ombra del dato precedente sovrapposta al dato attuale.
l'opinionista continua dicendo che il numero visualizzato sul display, rappresentativo di un qualsiasi parametro, non è fermo al centro dello schermo ma allineato a destra e continua ad oscillare a sinistra/destra in funzione della larghezza dei numeri che vanno a comporre il valore visualizzato...
qualche possessore riesce a dare un parere in merito.
Grazie ciao