Trail dell'ORSA (VR) 27.05.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
gio62

Trail dell'ORSA (VR) 27.05.2012

Messaggio da gio62 »

Giornata memorabile oggi a Brentino Belluno per questo bellissimo trail !! Posti stupendi e organizzazione perfetta sono le basi giuste per un trail "stellato" in ambito nazionale !! Io ho partecipato in veste di Tutor al ristoro del 23° km ma vi posso assicurare che l'emozione è stata tanto lostesso come lo è stata per tanti atleti !! Grazie per la splendida giornata !! Al prossimo anno di sicuro !! Gio
Aigorman
Contatta:

Re: Trail dell'ORSA (VR) 27.05.2012

Messaggio da Aigorman »

eccomi qui di rientro dal Trail dell'Orsa 43Km D+ 2900m e ci sono tutti...in 6h44'21" SODDISFATTISSSSSSSIMOOOOOO...percorso tosto e spettacolare allo stesso tempo, 1km al massimo di asfalto, il resto sentieri e single track molto belli, una salita e una discesa che non finivano più :evil: , organizzazzione perfetta, segnaletica perfetta era impossibile perdersi, forse l'unica nota dolente...UN RISTORO IN + ci sarebbe stato :?: ...MI E' PIACIUTO...e anche questa ARCHIVIATA ;)

@Gio62 6 un SIMPATICONE ahahahaha :lol: :lol: :lol:
cubettoz

Messaggio da cubettoz »

matteo.m

Messaggio da matteo.m »

Io ho fatto la 25.
Penso che su questa distanza l'Orsa offra un percorso senza pari: bello tosto, pochissimo bitume e per la maggior parte in signle-track , il tutto attraversando posti veramente belli: i km in fianco al torrente (poi attraversato) son meravigliosi.
Complimenti a chi ha fatto la 43, il percorso deve esser stato ancora più bello ma alla sola idea di salire ancora dopo il bivio con la 25 mi sento già stanco...sarà per l'anno prossimo :D
Maui

Messaggio da Maui »

Ciao a tutti,
io non sono un grande esperto di trail, questo era il mio terzo dopo l'Ultrabericus e la TCE, non so voi ma per me è stata veramente dura. Purtroppo il fatto di partire con una salita tosta fin dall'inizio mi ha irrigidito i muscoli delle gambe e faticavo a correre anche le parti più facili (che non erano molte). Comunque ho finito anche questa, faticando molto, ma l'ho finita.
Ma questo Trail lo ricorderò per il fantastico gruppo con cui ho condiviso quest'ersperienza: il G.P. Piè Veloce. Un gruppo di matti che magari non avrà super atleti al suo interno ma di simpatia e cuore ne ha da vendere. Abbiamo passato due giorni indimenticabili assieme, quella sintonia e quell'allegria che lo Spirito Trail non ha fatto altro che far esaltare. Grazie agli organizzatori per l'accoglienza!! alla prossima, forse.
Immagine
paolo6892

Messaggio da paolo6892 »

Sono contento che tutti siate soddisfatti, abbiamo lavorato x qualcosa :D :D ,
a chi avevo promesso le foto , guardate se vi vedete qui, ci sono quasi tutti i concorrenti !!
https://www.facebook.com/media/set/?set ... 970&type=1
emme

Messaggio da emme »

francesco: "dai vieni a fare l'Orsa, è corribile come la TCE, ti piacerà..."
:shock:

altro che corribile (non ho ancora capito se mi prendeva in giro o se voleva farmi uno scherzo).

un trail duro, selvaggio e puro.
una vera perla di genuinità.

altre parole le metterò in fila quando mi passerà la cotta che ieri mi ha letteralmente "steso" (qualcuno mi ha visto sdraiato sul prato al ristoro del 23° :lol:) .

grazie ai Verona Trail Runners, veramente bravi e generosi e anche al giò62, lui sa perché ;) però la prossima volta dategli qualcosa da fare :!:
Marietto

Messaggio da Marietto »

emme ha scritto: grazie ai Verona Trail Runners, veramente bravi e generosi e anche al giò62, lui sa perché ;) però la prossima volta dategli qualcosa da fare :!:
Concordo.... :lol:
E anche al Cubettoz fategli fare qualcosa.....sennò quello pensa solo alle birre e a "sfarfugliare" qualcosa con il buon Marco Olmo :lol:

Cmq EMME dai....può capitare.....ieri è stata una giornata duri per tutti all'Orsa!!!! ;)
Credo che nessuno si aspettasse un trail così duro e impegnativo!!!
E poi le parole dello "spilungone veronese" bisogna sempre "filtrarle" e valutarle attentamente.....possono nascondere tranelli massacranti!!!! ;)

Un plauso a tutta l'organizzazione....alla prossima!!!! ;)
gio62

Messaggio da gio62 »

EMME, pensa che a me l'anno scorso aveva detto : "facciamo un giretto qui intorno a casa" !! ecco, abbiamo fatto quasi tutta l'altavia nr 2 delle dolomiti, poca roba :D
massimom

Messaggio da massimom »

Meno male ,leggendo i vostri commenti capisco che" l'Orsa " è dura davvero.
Io ieri sulla salitona ho iniziato ad avere il serio sospetto che il trail non fosse il mio sport. Al 23°km con l'inizio dei crampi ne avevo la quasi certezza. All'arrivo, dopo 9 ore,ho capito che sbagliavo tutto: il trail mi piace proprio e arrivare in fondo, stanco come non mai, una grande soddisfazione!!
Complimenti all'organizzazione e a tutti i ragazzi e gli addetti al soccorso incontrati sul percorso.
Buone cose a tutti.

P.S. ci riprovo al T.O.Z.
Rispondi