Ico ha scritto:
Che bella foto Leo!
Io credo che avere un papà (o una mamma) in partenza x un'avventura così grande sia un bellissimo insegnamento x un figlio, non un atto di egoismo ma il modo di trasmettere ai propri bimbi quanto e' importante credere nei propri sogni e di trasmettere il valore dell'impegno x alimentare le proprie passioni!
Sicuramente un giorno lo capiranno

Questo è un dilemma che penso viviamo tutti noi genitori. Con il passare degli anni andare via per una gara diventa sempre più difficile. Pensavo che crescendo sarebbe stato più facile e indolore staccarmi dai figli e invece diventa sempre più "angosciante". Matteo è legatissimo ai suoi due e immagino che salutarli alla partenza sia stato bello ma sia stato anche un po' come strapparsi una parte di cuore e lasciarla lì alla partenza.
Ma sono convinto anche io che non sia egoismo... o forse lo dico solo per giustificarmi, non so.
Fede "Dolomica-Fedex" Boifava, prima di partire ha lasciato questo messaggio sulla sua bacheca di Facebook, per esprimere il dolore nel separarsi da sua figlia (la "gommina")
La parte più dura del TOR?
...
Salutare la gommina.
(quellichepiangonosemprefansclub)
Io non ce la faccio. Mollerei tutto prima ancora di partire...
Poi, spesso ti senti chiedere "ma voi del TOR, come fate a star per sentieri tutte quelle ore, tutti quei giorni e quelle notti?"
...
???
Cazzabubbole! (eddddai, che un po' gli spermoni li facciamo tutti)
Però, davvero: difficile è star senza Emma tutti quei giorni!!!
Ciao Gommina mia bella. Spero di vederti a Courmayeur...