Intervengo sulle Spin Ultra, con cui mi trovo benissimo: scarpa ammortizzata da farci tanti km, ma precisa e come tutte le Spin portentosa in discesa. Se devo trovare un difetto forse non è così reattiva in salita e nelle transizioni...ma non si può avere tutto!andard ha scritto: ↑08/08/2026, 8:05 Le Du sicuramente sono un modello particolare, secondo me in Europa kailas ha puntato solo su alcuni modelli senza importare tutto il catalogo, perché appunto sugli altri modelli hanno fatto tanta pubblicità mentre su questo niente.
Premetto che seguo Gaggio in modo continuo e rispetto il lavoro che fa però questa recensione pecca un po' di superficialità: la questione non è tanto fare il confronto tra le Du e le ex per capire se le prime sono molto più stabili, il punto è che doveva sbilanciarsi nel dire se in assoluto sono scarpe stabili o meno rispetto alla media del mercato.
Se ho capito bene la tua richiesta, dalle recensioni che ho visto, il primo prodotto che mi viene in mente è che può fare al caso tuo sono le scarpa spin ultra
Ciao