Manzo ha scritto:Ho le Brooks ma le trovo poco protettive.Avrei pensato alla Ultra Raptor pero' leggendo i commenti su Outdoor Running mi hanno un po' spento l'entusiasmo.Che le ha pero' non le cambierebbe per niente al mondo....
Si, ho letto anch'io quella guida... ci sono già commenti nel topi nella sezione "mondo trail"; se cerchi su internet trovi già una categorizzazione delle scarpe da trail molto più corretta, pubblicata sul forum di ST, un anteprima che precede la futura pubblicazione della guida con le varie schede di valutazione.
E sulle Ultraraptor trovi anche la mia recensione, cerca su google.
nuova anche la suola, con tasselli ancora più alti e con un disegno ancora più aggressivo, come aggressivo è anche l'aspetto della nuova tomaia, nelle sue diverse varianti cromatiche
come ammortizzazione come sono queste peregrine?! consentono qualche appoggio di tallone, magari in discesa?! ...non sempre si possono fare "a balla" in spinta!
ho preso le xodus solo questa settimana ma a sensazione confermo che sono simil cascadia! Sembra fasciante come una scarpa da "corsa" ma protegge come una da trail... Spero che le prossime uscite confermino la mia sensazione