Lupine....prezzi sicuramente non allineati con le altre case produttrici, ma prodotti di altissima qualità, materiali, lumens ecc al di sopra della media.
Io ho rotto il salvadanaio l'anno scorso per una di queste (piko) e vi garantisco che vale assolutamente la spesa.
m.
Consiglio Lampada Frontale
Re: Consiglio Lampada Frontale
Ti succede in tutte le modalità operative o solo con il Reactive Lightning attivato?MaremmaExtreme ha scritto:Rispolvero questo post in quanto vorrei sapere se tra i possessori della Tikka Rxp c'è nessuno che ha riscontrato problemi...
A me capita spesso che dopo poco che l'ho accesa si spenge da sola... sostituita da Amazon, la nuova arrivata si comporta allo stesso modo... al che mi chiedo se sia un caso o è normale che faccia così
Con la mia non ho mai avuto problemi
-
MaremmaExtreme
- Contatta:
Con tutte le modalità purtroppo. Ed è già la seconda lampada che si comporta così. O è sfiga oppure è un troiaio la lampada (in passato ho avuto anche tikka, tikka xp e anch'esse mi hanno dato un pò di grane).
Magari lo sai già, il sensore di luminosità della Tikka RXP la fa restare spenta se considera la luminosità ambientale sufficiente, per risparmiare batteria. Se la accendi di giorno, lei praticamente rimane in stand-by, e accende i led solo se ti trovi ad attraversare una zona scarsamente illuminata.
-
MaremmaExtreme
- Contatta:
Certo certo... il fatto è che mi succede proprio al buio, ed è indifferente che utilizzi il sensore o la accenda con la luce rossa.Guru ha scritto:Magari lo sai già, il sensore di luminosità della Tikka RXP la fa restare spenta se considera la luminosità ambientale sufficiente, per risparmiare batteria. Se la accendi di giorno, lei praticamente rimane in stand-by, e accende i led solo se ti trovi ad attraversare una zona scarsamente illuminata.
Non so che dire... la mia Tikka PXP va alla grande, nonostante abbia preso l'acqua più volte...
-
MaremmaExtreme
- Contatta:
Sì anche io non capisco se sia pura casualità/sfiga. Comunque un plauso ad Amazon che me l'ha sostituita senza tante storie, al contrario del servizio assistenza Petzl.Guru ha scritto:Non so che dire... la mia Tikka PXP va alla grande, nonostante abbia preso l'acqua più volte...
chi più spende meno spende....
nao peltz.......viaggia da 3 anni...non si e ancora spenta .........
-
MaremmaExtreme
- Contatta:
Bah insomma, 60€ per una RXP non è che siano proprio pochini. La Tikkina da 20€ in compenso non mi ha mai dato problemi, peccato che non faccia luce.disel ha scritto:chi più spende meno spende....
Buongiorno a tutti/e.
Avrei bisogno di un vostro consiglio.
Corro spesso di notte (ormai quasi sempre) da solo tra i monti.
Le mie uscite arrivano al massimo a 3/4 ore (per il momento).
Vorrei una frontale che faccia tanta luce e che all'occorrenza permetta di vedere anche il lontananza. Ovviamente resistente alla pioggia.
Non vorrei spendere troppo ma neanche doverci tornare sopra.
Grazie....eeeee trip&trail!
Avrei bisogno di un vostro consiglio.
Corro spesso di notte (ormai quasi sempre) da solo tra i monti.
Le mie uscite arrivano al massimo a 3/4 ore (per il momento).
Vorrei una frontale che faccia tanta luce e che all'occorrenza permetta di vedere anche il lontananza. Ovviamente resistente alla pioggia.
Non vorrei spendere troppo ma neanche doverci tornare sopra.
Grazie....eeeee trip&trail!