Villaggi di Pietra 18-19.05.2018

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Corry

Re: Villaggi di Pietra 18-19.05.2018

Messaggio da Corry »

Siamo fuori argomento ma tant’è... :lol:
Io sono un cattivo camminatore, nei Trail spesso mi capita di essere superato quando cammino e di superare quando corro, soprattutto in discese non troppo tecniche vado discretamente bene senza consumare troppe energie.
Ma psicologicamente è per me devastante quando: cammino mi superano, allora corro per accodarmi, li riprendo e tento di tenere il loro passo, mi staccano, :evil: ricorro :( :lol: :lol: :lol:
Dariogrizzly_1981

Re: Villaggi di Pietra 18-19.05.2018

Messaggio da Dariogrizzly_1981 »

augusto losio ha scritto:sono d'accordo con sylvain IT: dario, tu sei uno che va forte.
ma non per paragonarti a me che invece sono una mezza pippa (almeno, sopra ai 60km), proprio in assoluto: tenere quella media camminando per così tanti km vuol dire marciare come una ruspa.

per quanto riguarda la questione (e qui forse ci sta che uno smanettone del forum ci sposti su sezione dedicata): nel mio piccolo di uno che conclude gli ultra con le gambe da buttare via, io sono per la corsa.
che è decisamente antieconomica (nel senso che la velocità e minima e la camminata veloce più efficiente), antiestetica (mi paio mia nonna che va a rispondere al telefono, passetti indecisi e dolori ovunque), antilogica (ma chi minchia me lo fa fare di zampettare come un paguro sulla sabbia invece di preservare le varie bandellette?).
qui però entra in gioco la personale sensibilità e l'idea (mamma mia che parolona...) che ciascuno ha e a cui è lecito si conformi.
quindi caro il mio dario, se mai un giorno vedrò una belva di 1,80 che mi supera tranquillo al 90km camminando mentre io fo' finta di correre saprò che sei tu; memorizzo il tuo numero di pettorale e:
A) ti rigo la volvo all'arrivo
B) ti offro una birra e ti stringo la mano.
ipotesi A e B mutuamente escludenti.
Grazie dei complimenti Augusto, ma tanto sei arrivato 30 minuti prima di me se non ho capito male quindi.....
Ciao,
Dario
Rispondi