Comunque i 2 modelli sembra che si siano avvicinati...decisione difficile!
Aspetto la recensione...chi prima le prova...
MonteMario_Trail ha scritto:Come di già???...ho da poco preso le 4! Il tallone potenziato come scusa..??
Presenta una sorta di leggero supporto anti-pronazione da quello che mi pare aver letto in qualche recensione online in inglese...confermate?muncias ha scritto:qui c'è una fotina della X5
peso sotto i 300 e suola resa ancora più aggressiva
sembrerebbe una bella scarponcina , molto leggera
Ciao MArco,marco-bodom ha scritto:Prese ieri e provate questa mattina...
rispondendo a camoscio sono scarpe neutre, con un supporto anticollasso della pronazione come tante scarpe da trail attualmente.
La prima impressione, anche a detta del venditore, è di una scarpa un pò più dura della vecchia xodus 4.0 (personalmente non l'ho mai provata), il risultato è in effetti una scarpa abbastanza reattiva e veloce con un'ammortizzazione sul tallone non troppo elevata e giusta nella parte dell' avampiede.
Il tutto fa ricondurre ad una scarpa fatta per correre sulle punte, dato che si presenta con il suo drop 4 ed una suola sulla zona tallone dall'attacco piatto (non so se mi sono spiegato, vedere il profilo) per cui non sono previste rullate del piede![]()
Il grip è buono data l'elevata tassellatura, sono stabili e fasciano molto bene...penso anche quelli dal piede più fino. Ottimi i lacci saucony, leggermente elastici e che non necessitano neanche il doppio nodo.![]()
Molto traspiranti, il che è buono per la prevenzione di vesciche.
In conclusione penso che sia un' ottima scarpa, soprattutto per le gare brevi 10-15 km