Rapa Nui. Preso in maggio ho già fatto più di 400km (incluso 3 gare (37,70 e 90).
Difficile trovarne un difetto tranne il grip un pò scarso. Non sono indicati per trail molto tecnici. Meglio non usarle su sentieri rocciosi il giorno dopo un temporale, ma se vai piano vanno bene anche li.
HOKA ONE ONE: scarpe 2015 / 2014 / 2013
Re: Hoka One One: anteprima scarpe 2013 / 2014
grazie mille x il consiglio. buona corsa amico..

Ciao a tutti,
da un po' di tempo sarei interessato all'acquisto delle Rapa Nui, volevo provarle in negozio (per poterle calzare e sentire la sensazione) ma sul sito ufficiale Hoka non ho trovato i rivenditori ma solo, ritengo, l'importatore.
Per la vostra esperienza mi sapete indicare negozi che le trattano in Liguria ??
Ciao a tutti.
ADAGIA
da un po' di tempo sarei interessato all'acquisto delle Rapa Nui, volevo provarle in negozio (per poterle calzare e sentire la sensazione) ma sul sito ufficiale Hoka non ho trovato i rivenditori ma solo, ritengo, l'importatore.
Per la vostra esperienza mi sapete indicare negozi che le trattano in Liguria ??
Ciao a tutti.
ADAGIA
Ciao, in Liguria non saprei ma a Cuneo io le ho prese da outdoor.
Ottime scarpe ma confermo che trovano il loro principale punto debole nei percorsi molto tecnici, dove io ho preso diverse storte (x fortuna niente di grave) e ho anche collezionato un bel paio di lividi in pietraia( tomaia molto leggera ma poco protettiva). Se migliorassero questi aspetti sarebbero perfette!
Ottime scarpe ma confermo che trovano il loro principale punto debole nei percorsi molto tecnici, dove io ho preso diverse storte (x fortuna niente di grave) e ho anche collezionato un bel paio di lividi in pietraia( tomaia molto leggera ma poco protettiva). Se migliorassero questi aspetti sarebbero perfette!
- blackmagic
- Contatta:
Sportart a Savona dovrebbe averle, magari chiama e chiedi di EnricoADAGIA ha scritto:Ciao a tutti,
Ciao a tutti.
ADAGIA
In Piemonte le hanno da GiannoneSport ad Alba (cn), chiedere di Valentina, ottima e preparata!
le ho provate alla skyrace del sestriere e, su erba bagnata del mattino, e passaggi su traversi in roccia sono
scivolose... ho giocato un po' di jolly...
ma io sono un tapascione bollito... nei pezzi di discesa corribile ( e non) sono dei panzer
le ho provate alla skyrace del sestriere e, su erba bagnata del mattino, e passaggi su traversi in roccia sono
ma io sono un tapascione bollito... nei pezzi di discesa corribile ( e non) sono dei panzer
Gaggio ha scritto:Primavera 2014, prezzo USD 170..
29mm al tallone, 24mm all'avampiede
sta fissa del differenziale basso, a me non va molto giù...
Syntrip ciao.
puoi approfondire il concetto?
sono argomenti interessanti.
grazie.
grazie.
otorongo ha scritto:Syntrip ciao.
grazie.
intendo dire che molte marche puntano sull'abbassamento del differenziale tacco/punta, cosa che accade anche sulle stradali, e a me, anzi, ai miei tendini d'achille per la precisione
non è un reale porblema, in quanto c'è abbondanza di modelli con un differenziale più "consistente"
era solo per fare una battuta prendendo in considerazione un trend che va affermandosi
grazie per le info.
buona corsa.
buona corsa.