gogo ha scritto:uffa...sono in attesa di essere chiamato dall'ospedale x un intervento chirurgico (che dovrebbe essere "a giorni") e quindi continuo a temporeggiare con l'iscrizione...spero di non trovarmi questo fine settimana senza essere andato sotto i ferri e con le iscrizioni chiuse....
...ma forse sarebbe meglio così: ho paura che stavolta Deeago, viste le mie pessime condizioni psicofisiche e atletiche , riesca a starmi davanti
Niente intervento chirurgico, sarà la settimana successiva ma...udite udite...ho visto che il certificato mi scade proprio sabato!!!!! non ci posso credere....azz....fanculen.....era destino che 'sto bozz non lo facessi
Divertitevi!!!!!
P.S. se me lo permettete o vengo a fare la prova percorso verso le 9 o fare da pacer a deeago ...scherzo dai...
Fatto! Bella gara, ben organizzata. Percorso piuttosto scorevole e discretamente vario, pur nella sostanziale uniformità degli ambienti.
Notevole l'infamata di piazzare quei saliscendi stile motocross nel km finale, dopo la salita breve-ma-intensa conclusiva. Promemoria a me stesso: prossima volta ricordarsi pantaloncini o maglia con tasca, ché correre con l'ecologicissima mini-tazza personale per bere ai ristori infilata nella manica è scomodo!
Chiusa in 2h32', pari a un soddisfacente (per me, eh!) 6'11"/km.