Tràil di Bòzz Noene (Va) 19.02.2017

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
gogo

Re: Tràil di Bòzz Noene (Va) 19.02.2017

Messaggio da gogo »

gogo ha scritto:uffa...sono in attesa di essere chiamato dall'ospedale x un intervento chirurgico (che dovrebbe essere "a giorni") e quindi continuo a temporeggiare con l'iscrizione...spero di non trovarmi questo fine settimana senza essere andato sotto i ferri e con le iscrizioni chiuse....
...ma forse sarebbe meglio così: ho paura che stavolta Deeago, viste le mie pessime condizioni psicofisiche :( e atletiche :oops: , riesca a starmi davanti :lol:

Niente intervento chirurgico, sarà la settimana successiva ma...udite udite...ho visto che il certificato mi scade proprio sabato!!!!! non ci posso credere....azz....fanculen.....era destino che 'sto bozz non lo facessi :cry: :cry:
Divertitevi!!!!!

P.S. se me lo permettete o vengo a fare la prova percorso verso le 9 o fare da pacer a deeago ;) ...scherzo dai...
deeago

Messaggio da deeago »

sì, sì, pacer a 3:45'/km !
Corry

Messaggio da Corry »

Presente! Ma mica sarà tutto corribile vero??!! Non corro 25 km in pianura da quando preparai la maratona di Torino del 2012 :-)
Thew72

Messaggio da Thew72 »

:)

Fatto! Bella gara, ben organizzata. Percorso piuttosto scorevole e discretamente vario, pur nella sostanziale uniformità degli ambienti.

Notevole l'infamata :mrgreen: di piazzare quei saliscendi stile motocross nel km finale, dopo la salita breve-ma-intensa conclusiva. Promemoria a me stesso: prossima volta ricordarsi pantaloncini o maglia con tasca, ché correre con l'ecologicissima mini-tazza personale per bere ai ristori infilata nella manica è scomodo!

Chiusa in 2h32', pari a un soddisfacente (per me, eh!) 6'11"/km.
Bloccato