Complimenti all'organizzazione....è stato un buon allenamento ultraberico!!!!
Corsette Vicentine
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Corsette Vicentine
Peccato per il meteo un pò grigio.....però molta gente e percorsi stupendi!!!
Alla faccia della Fiasp.....bella tosta
....i trenta km c'erano tutti...e anche il dislivello 1225 D+...
!!!!!Le mie orecchie hanno sentito parecchi stradisti della "domenica" maledire gli organizzatori per gli arditi passaggi...
...comunque veramente bella e percorso totalmente rinnovato rispetto alla scorsa edizione...!!!!
Chi ha assaporato i 30 km si è beccato, al 25° km, la salita su per la valle dei mulini di Mossano...da tirare il collo con la ciliegina finale sulla torta costituita dal rampone cementato!!!!
Bene bene....FIASP-TRAIL !!!!!
C'ero anch'io
Incerto fino all'ultimo se restare sui miei "rugoeoni" o dirigermi verso Villaga alla fine ho scelto Villaga.....mai decisione fu più azzeccata; percorso molto molto trail asfalto quasi nullo veramente molto molto bella complimenti ai Villagesi o Villaghensi o Village people o come si chiamano quelli di Villaga
Incerto fino all'ultimo se restare sui miei "rugoeoni" o dirigermi verso Villaga alla fine ho scelto Villaga.....mai decisione fu più azzeccata; percorso molto molto trail asfalto quasi nullo veramente molto molto bella complimenti ai Villagesi o Villaghensi o Village people o come si chiamano quelli di Villaga
Venerdì sera, temporali permettendo, mi piacerebbe sfruttare la luna piena per una summanata, unico "problema" sarebbe di evitare di incappare in celebrazioni varie...qualcuno?
Vai subito a confessare i tuoi peccati e poi portati il rosario che ti becchi la via crucis!!!

Piacerebbe anche a me una summanata, e non credo che facciano processioni. in ogni caso ,se anche ci fosse, la si supera. Vediamo un pò il tempo
Piacerebbe anche a me una summanata, e non credo che facciano processioni. in ogni caso ,se anche ci fosse, la si supera. Vediamo un pò il tempo
-
massimassi
anke mi cmq il tempo non sarà da luna piena...però si può fare..
orario verso le sette, se però siam tutti daccordo si può anke anticipare cosi una pizza e una birra ce la facciamo prima.....
ciao e ci raccordiamo via tel
massi
orario verso le sette, se però siam tutti daccordo si può anke anticipare cosi una pizza e una birra ce la facciamo prima.....
ciao e ci raccordiamo via tel
massi