Lavaredo Ultra Trail 29.06.2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Lavaredo Ultra Trail 29.06.2012
Intanto al 100° km Christian Insam ha "fatto fuori" anche Arnau Julia e adesso è quinto a sei minuti da Zigor! Grande!
Questi i primi 5
12:26:29 KARRERA IKER
12:42:30 CHAIGNEAU SEBASTIEN
13:42:03 NEMETH CSABA
14:00:41 ITURRIETA RUIZ ZIGOR
14:29:05 INSAM CHRISTIAN
12:26:29 KARRERA IKER
12:42:30 CHAIGNEAU SEBASTIEN
13:42:03 NEMETH CSABA
14:00:41 ITURRIETA RUIZ ZIGOR
14:29:05 INSAM CHRISTIAN
Al 100° km Francesca Canepa è 11° assoluta!!
Sta facendo una gara strepitosa... quest'anno davvero può competere a livello delle migliori trailer del mondo!
Sta facendo una gara strepitosa... quest'anno davvero può competere a livello delle migliori trailer del mondo!
- passistascalatore
ho avuto modo di correre qualche minuto con lei alla maratona alpina di valdellatorre..... ci siamo eprsi insiemeleosorry ha scritto:Al 100° km Francesca Canepa è 11° assoluta!!![]()
![]()
Alla fine decima assoluta, davanti anche a Nicola Bassi il "Signore dell'Adamello", con mezz'ora di vantaggio su Fernanda Maciel...passistascalatore ha scritto:ho avuto modo di correre qualche minuto con lei alla maratona alpina di valdellatorre..... ci siamo eprsi insiemeleosorry ha scritto:Al 100° km Francesca Canepa è 11° assoluta!!![]()
![]()
Sta facendo una gara strepitosa... quest'anno davvero può competere a livello delle migliori trailer del mondo!![]()
ma poi lei ritrovata la giusta via e partita come un missile.... !!!!!!
Impressionante!
- Lamonato Carlo
Salve,
il Wedosport mi ricorda molto il digitale terrestre. Volevo seguire la gara ma purtroppo come al Cro c'è qualche problema, si può sopravvivere lo stesso. Col tempo spero si riesca a perfezionare il sistema.
Bella la cronaca e le foto di Leosorry e ancora di più i filmini del superstite D+, purtroppo i miei idoli quelli che volevo seguire non coincidono con i primi ma vagano nelle retrovie vedrò le classifiche domani o lunedì e mi farò raccontare direttamente com'è andata.
Spero sia stata per tutti una meravigliosa giornata di Sport.
Ciao.
il Wedosport mi ricorda molto il digitale terrestre. Volevo seguire la gara ma purtroppo come al Cro c'è qualche problema, si può sopravvivere lo stesso. Col tempo spero si riesca a perfezionare il sistema.
Bella la cronaca e le foto di Leosorry e ancora di più i filmini del superstite D+, purtroppo i miei idoli quelli che volevo seguire non coincidono con i primi ma vagano nelle retrovie vedrò le classifiche domani o lunedì e mi farò raccontare direttamente com'è andata.
Spero sia stata per tutti una meravigliosa giornata di Sport.
Ciao.
Spettacolare LUT !

Una foto come questa fa venire il magone per non esserci andati
Ecco l'arrivo di Francesca Canepa! Non sembra nemmeno troppo stanca!

leosorry ha scritto:
Una foto come questa fa venire il magone per non esserci andati![]()
concordo pienamente, le "nostre montagne" non hanno nulla da invidiare ad alcun altra