Krk Island Trail (Croazia) 27.10.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Krk Island Trail (Croazia) 27.10.2012
Se riprendo a corricchiare a Settembre.....mi pare questo un buon motivo, periodo ottimo, posti meravigliosi, una 50 km mi pare ottimale, 12 h tempo max, di Sabato poi......bene bene, non posso aspettarmi di meglio
- claudio cunegatti
Krk Island Trail (Croazia) 27.10.2012
Da oggi sono aperte le iscrizioni.
All'atto dell'iscrizione si potrà prenotare anche l'albergo. Vi verrà inoltre chiesto se siete interessati ad un eventuale pullman che partendo dal veneto raccolga gli interessati lungo il percorso. Andata il venerdì pomeriggio, ritorno la domenica. Al momento è solo per capire quanti interessati ci sono. Al raggiungimento di un numero adeguato chi avrà manifestato il proprio interesse verrà contattato con tutti i ragguagli del caso.
Ciao
All'atto dell'iscrizione si potrà prenotare anche l'albergo. Vi verrà inoltre chiesto se siete interessati ad un eventuale pullman che partendo dal veneto raccolga gli interessati lungo il percorso. Andata il venerdì pomeriggio, ritorno la domenica. Al momento è solo per capire quanti interessati ci sono. Al raggiungimento di un numero adeguato chi avrà manifestato il proprio interesse verrà contattato con tutti i ragguagli del caso.
Ciao
-
vallese66
io ci sono
. Aderisco alla corriera e arrivo col treno nella città da cui partirà. Se la corriera non si fa cerco qualcuno con cui condividere il viaggio dal veneto a krk 
Il buon Vallese verrà con me, corriera o non corriera 
Tentato, molto tentato.
E vicino a casa per di più.
Mi sa che ci vediamo!
E vicino a casa per di più.
Mi sa che ci vediamo!
i senatori ci sono!!! non è che per caso arriva anche il mudanda in bicicletta?Dario ha scritto:Il buon Vallese verrà con me, corriera o non corriera
buttiamo un pò di benza sul fuoco: da meolo a baska sono solo 270 km...
Iniziata opera di convincimento 
- stefano cimbro
Ragazzi sto scrivendo dal Bunculuca... se volete, inizio a balisare 
Comunque mi sa proprio che ci si vede ad ottobre
Comunque mi sa proprio che ci si vede ad ottobre