premi in denaro

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

nicola09

premi in denaro

Messaggio da nicola09 »

La SellaRonda Trail running del 15 settembre 2012, facente parte del circuito Salomon assegnerà premi in denaro ai primi classificati:
Categorie e montepremi

■UOMINI: 1. € 1.000,00 - 2. € 700,00 - 3. € 500,00 - 4. € 200,00 - 5. € 100,00
■DONNE: 1. € 800,00 - 2. € 500,00 - 3. € 300,00 - 4. € 100,00 - 5. € 80,00

Si aprono nuove frontiere nel trail?
Voi cosa ne pensate?
Nicola
fluido

Re: premi in denaro

Messaggio da fluido »

ma che i soldi aprano nuove frontiere può essere. Che 1000 euro le possano aprire.... qualche dubbio
Di fatto bisogna capire cosa si vuol dire aprire nuove frontiere
Se ciò comporterà l'arrivo di + top runner stranieri in gare italiane Oppure l'ingresso di forti sky runner nel trail?
Si può essere.
Se questo rovinerà l'ambientee? Boh....
domenica ero al 4 luglio montepremi da 3000 € al primo classificato .
Gotti e pvuk arrivati raggianti e felici assieme al traguardo (vi è un video sul sito a testimoniarlo)
non lo so...gli attori sono questi alla fine...

Buone corse....

PS: a me certo non cambia nulla... non prendo neppure i cesti di salami ... e non credo vi siano quelli che corrono per vincerli ;)
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Trovo ingiusto che ci siano disparità tra i premi maschili e quelli femminili.
Diverse donne danno le paghe a noi maschietti.... :shock:
cubettoz

Messaggio da cubettoz »

Attualmente la domanda che mi viene da porre è un'altra, al netto dell'essere d'accordo o meno, quante organizzazioni italiane possono permettersi di spendere soldi per premi in denaro? 5? forse 6?

La formula magica che con i premi in denaro arrivano gli atleti internazionali è tutto da dimostrare, la LUT è passata da una settimana....e lì non c'erano premi in denaro.

Riuscire a portare Seb e Iker a Cortina è ben + difficile che mettere sul piatto qualche soldino.
silvio68

Messaggio da silvio68 »

ma non penso che 1000 euro possano cambiare le persone...certo se i soldi cominceranno ad essere tanti.....forse forse......ma sono le persone che formsano un movimento.
su quello che dice GAGGIO....è vero in temini assoluti...c'è da dire che le donne in proporzione sono molte molte meno.....sono circa ilo 10% del totale.
SMarco

Messaggio da SMarco »

Spesso le donne sono tutte (o quasi) premiate!!!
cubettoz

Messaggio da cubettoz »

Quasi quasi faccio un viaggetto a Casablanca......sapete con questa crisi....si farebbe di tutto per un piazzamento ricompensato....
marco

Messaggio da marco »

cubettoz ha scritto:Quasi quasi faccio un viaggetto a Casablanca......sapete con questa crisi....si farebbe di tutto per un piazzamento ricompensato....
Poi però bisogna piazzarsi ;)
m.
silvioma

Messaggio da silvioma »

Uhm, avrò preconcetti, ma non credo di sbagliarmi tanto se dico che dove gira il "dio denaro" tutto cambia, in ogni contesto, a discapito della genuinità.
Personalmente da stra-tapascione che sono, mi girerebbero un po' le balle se per racimolare dindini per foraggiare una manciata di "campioni", mi aumentassero l'iscrizione magari eliminando l'omaggio a tutti e magari tagliando sui ristori. Se poi fanno come nelle maratone, che per dare richiamo all'evento invitano (a pagamento) "big" sarò poco moderno, ma la cosa mi è di uno squallido...blè! Ci pensino i team a foraggiare i propri atleti...
silvio68

Messaggio da silvio68 »

marco ha scritto:
cubettoz ha scritto:Quasi quasi faccio un viaggetto a Casablanca......sapete con questa crisi....si farebbe di tutto per un piazzamento ricompensato....
Poi però bisogna piazzarsi ;)
m.
ragazzi non scherziamo alcune ragazze tanto per non far nomi CANEPA\FORI\BERTASAetc etc danno la paga a parecchi maschietti......MORA\BRIZIO\......io facevo un discorso di quantità....sono molte di meno ma le TOP viaggiano una cifra!!!!!! :D
Rispondi