TerraAcquaCielo Wild Trail (VB) 05.08.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
liviotre

Re: TerraAcquaCielo Wild Trail (VB) 05.08.2012

Messaggio da liviotre »

Immagine
Domenica 27/05 con partenza alle ore 8.00 da Pieve Vergonte(VB) si ad "arrampicare" sulle salite del TerraAcquaCielo WildTrail con sosta per pranzo al rifugio CAI dell'Alpe Lago con polentata degli Amici della ValSegnara(il "companatico" lo si porta da casa;-)andremo a verificare eventuali danni fatti dall'inverno al sentiero e ponticelli vari.Sarà una bella giornata se il tempo sarà ns complice 8-) ;)
maxmotty

Messaggio da maxmotty »

mi piacerebbe fare 2 passi con voi, ma forse mi tocca lavorare...bhè volevo farmi da promoter per avvisare tutti che la tac è da non sottovalutare visto il dislivello' ma al tempo stesso consiglio di non perdervi questa gara il 5 di agosto merita rispetto ed al tempo stesso aprira gli occhi in zone dove raramente si passa e questo senso di selvaggio lasciera un senso particolare in ciascuno di noi una volta tornati all'arrivo a pieve
coraggio livio ora tocca a te metticela tutta e sorprendici vista la tua esperienza
con stima max
liviotre

Messaggio da liviotre »

Ulteriore aggiornamento iscritti(113) e tra questi spicca quella del fresco vincitore dell'ultima edizione del trail del Motty, Stefano Trisconi che sicuramente partirà tra i favoriti alla vittoria finale.Domani ultimo giorno di iscrizioni agevolate.
www.terraacquacielo.it
liviotre

Messaggio da liviotre »

Abbiamo deciso le date per le ricogniziooni del percorso per chi è interessato:
Sabato 7 luglio TAC Short 27km
Domenica 8 luglio il tratto Wild di circa 30km
Per chi li vuole fare tutti e due e necessità il pernotto mi contatti 3339169357
L'orario di partenza sarà da definire in base alle esigenze dei partecipanti.
Ultimi 10gg per le iscrizioni che allo stato attuale sono circa 150.
liviotre

Messaggio da liviotre »

ciao!!!tra pochi giorni esattamente il 10 si chiudono le iscrizioni alla seconda edizione del TerraAcquaCielo WildTrail,quest'anno prova unica di campionato Italiano I.U.T.A. di ultratrail su distanza normale.
E' una gara impegnativa e non l'ho mai nascosto a chi mi chiedeva informazioni in proposito, ma credetemi in grado di offrire notevoli emozioni.
Abbiamo predisposto un servizio di sorveglianza importante affidato a professionisti quali Soccorso Alpino 10°delegazione,SAGF di Macugnaga e Corpo Forestale dello Stato che chiuderà la corsa facendo un servizio di scopa con attrezzature di primo soccorso.I ristori saranno ben forniti ovunque anche dove l'unico mezzo per arrivare,oltre le vostre gambe, sarà l'elicottero.Come lo scorso anno aspetteremo tutti trattando gli ultimi come i primi.All'arrivo sarà una festa con i nostri simpaticissimi speaker.Siamo forse l'unica gara ad offrire la possibilità di decidere in corsa il percorso da fare(solo con iscrizione alla 50km) entrando comunque in classifica nella 27km.Palestra,Spogliatoi con docce,zona pasta party,partenza arrivo e palazzo per ritiro pettorali/premiazioni tutto in 100mt di raggio.Abbiamo predisposto un cancello orario al 16°km, da passare in 4h e 30min e un'altro verso il 32km dove si dovrà transitare entro le 16.30PM pena la mancata risalita al Lago di Ravinella(punto piu' alto della gara) e dirottamento sulla discesa finale in modo che tutti siano in grado di terminare la gara entro le ore 20.00.
Gli ambienti da attraversare sono molto diversi tra loro:spazi aperti ma anche zone molto selvagge,al TerraAcquaCielo non ci si annoia.
Dopo aver faticato tanto la meritata festa al nostro pasta party e .....birra...offriamo noi;-))Vi aspettiamo.
Livio Tretto
deeago

Messaggio da deeago »

liviotre ha scritto:Deago scrive:
Livio tienimi un posto che ancora non posso iscrivermi, ma ne ho tanta voglia!!!

tranquillo!! ti aspettiamo ;)
ISCRITTO !
(livio, mo` faccio anche il pagamento, promesso)
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

aaarrgghhhh!!!
livio!!!

mi sveglio solo adesso, vorrei iscrivermi e ho alcune domande (ti ho chiamato verso mezzogiorno e un quarto).
verrei su con la ciurma, ci sono ancora posti negli alberghi convenzionati per 2 adulti e due bambini?

se mi iscrivo comunque sarà entro il 10.
ciao.
liviotre

Messaggio da liviotre »

Ok!! sei il 200°;-)))) mandami l'iscrizione e il numero di camere o posti che ti servono in albergo.
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

iscritto pure io, saremo là tutti e quattro.
liviotre

Messaggio da liviotre »

Eccola!! (come si fa ad inserire la foto???) visibile sul sito Facebook di TerraAcquaCielo

per gli iscritti al TAC 2012.Maglia(veramente)tecnica della NOLIMITS con loghino TACWildTrail piccolo piccolo.
E intanto abbiamo fatto 200 iscritti.
Grazie
Bloccato