Ora dieci giorni di vacanza, poi volentieri lascio qualche impressione.
Grazie ancora, è stato bello avere "supporto" da casa.
PS Andrea preparati che qualcosa stappiamo sicuro...
Moderatore: maudellevette
E' la prima fibbia d'argento (quella riservata a chi finisce entro le 24 ore!)emme ha scritto:è la prima fibbia che entra in Italia?leosorry ha scritto:Grande Davide! hai scritto una pagina della storia "italiana" alla WS!
...
complimenti Davide!!!

alla faccia dei "nostri trailer" che si mettono roba di 8 taglie di meno per... per.... per... perleosorry ha scritto: A quanto pare lo stile "Tony Krupicka" ha contagiato tutti dall'altra parte dell'Oceano! Mi sa che per i produttori di magliette si prospettano tempi duri...
Certo che poi se in una gara è d'obbligo andarsene in giro con zainetto e materiale la vedo un po' scomoda andarsene in giro a torso nudo!leosorry ha scritto:A quanto pare lo stile "Tony Krupicka" ha contagiato tutti dall'altra parte dell'Oceano! Mi sa che per i produttori di magliette si prospettano tempi duri...
Concordo con Enrico Murasaki! A me piace un sacco correre a torso nudo, ma se ho bisogno anche solo di portarmi una giacca a vento e un po' di cibo, non basta.murasaki ha scritto:Certo che poi se in una gara è d'obbligo andarsene in giro con zainetto e materiale la vedo un po' scomoda andarsene in giro a torso nudo!leosorry ha scritto:A quanto pare lo stile "Tony Krupicka" ha contagiato tutti dall'altra parte dell'Oceano! Mi sa che per i produttori di magliette si prospettano tempi duri...
Dietro Jenny la biondina, ci sono io appena prima di Robinson's Flat. Chissà perchè hanno preso lei bene ed io sfuocato...cubettoz ha scritto:Ho provato a fare una piccola analisi, spero sia spunto per qualche riflessione:
http://www.distanceplus.com/statistiche ... e-run.html