Che impressione
Moderatore: leosorry
Che impressione
Che impressione... non so cosa pensare. E' una foto di impatto ma non è che mi convinca molto...

Re: Che impressione
originalità, provocazione e fotografia tecnicamente di altissima qualità. Meditate gente meditate....
Ghigliottinato da un papillon!
Su che cosa?cubettoz ha scritto:Meditate gente meditate....
m.
Sicuramente una foto provocatoria, che spiazza. Ottimo lavoro dei fotografi.
Eppure continua a lasciarmi un po' perplesso e non mi convince. Hanno approfittato della fama di "Orso Rude" di Olmo per metterlo in panni non suoi...
Questa qui sotto invece non mi piace per niente...se qualcuno mi spiega cosa volevano dire...

Eppure continua a lasciarmi un po' perplesso e non mi convince. Hanno approfittato della fama di "Orso Rude" di Olmo per metterlo in panni non suoi...
Questa qui sotto invece non mi piace per niente...se qualcuno mi spiega cosa volevano dire...

Bisogna pure campà...
L'importante è che si sia divertito
Diventato un personaggio pubblico, suo malgrado, magari ha bisogno di "mettersi in gioco", svestendosi degli usuali panni, per mostrarsi in qualcosa di inaspettato, per prendersi in giro, per non prendersi troppo sul serio... A volte si rimane ingabbiati dall'opinione che gli altri si fanno...
Diventato un personaggio pubblico, suo malgrado, magari ha bisogno di "mettersi in gioco", svestendosi degli usuali panni, per mostrarsi in qualcosa di inaspettato, per prendersi in giro, per non prendersi troppo sul serio... A volte si rimane ingabbiati dall'opinione che gli altri si fanno...
martaz ha scritto:Bisogna pure campà...
Gaggio ha scritto:L'importante è che si sia divertito![]()
Avete ragione! Probabilmente sono io troppo serioso e non riesco a riderci su!
Comunque sabato sera vedo Marco e lo prenderò in giro un bel po'! Anzi domani vado a cercare un papillon da mettermi!
- augusto losio
per quel poco che può valere la mia opinione.
son ben d'accordo con leo, mi ha fatto una BRUTTA impressione la foto, io personalmente ci ho visto una bestia selvatica (che è bene lo rimanga) presa al guinzaglio e esposta.
e non mi sto rivolgendo al farfallino, sarebbe troppo facile metafora.
piuttosto alla banalizzazione dell'immagine di un uomo che rappresenta (ha rappresentato? qui si aprono gli scenari...) qualcosa di importante per tutti noi.
un po' come vedere la tigre di sandokan saltare nel cerchio di fuoco di un circo orfei.
opinione personale ripeto, prima che si scateni il flame.
son ben d'accordo con leo, mi ha fatto una BRUTTA impressione la foto, io personalmente ci ho visto una bestia selvatica (che è bene lo rimanga) presa al guinzaglio e esposta.
e non mi sto rivolgendo al farfallino, sarebbe troppo facile metafora.
piuttosto alla banalizzazione dell'immagine di un uomo che rappresenta (ha rappresentato? qui si aprono gli scenari...) qualcosa di importante per tutti noi.
un po' come vedere la tigre di sandokan saltare nel cerchio di fuoco di un circo orfei.
opinione personale ripeto, prima che si scateni il flame.