Ciao a tutti sono Marco (IZ President x chi mi conosce), forse questa volta ce l'ho fatta a iscrivermi al Forum ,un saluto a Dievole - Fluido - Slowrunner
ci si vede al Casto!!!
ps: Ma la sciurà Bertasa c'è??
izmarco
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: ECCOMI
non ci credo!!!!! un clone!!! e tu che ci fai qui?? scherzo!!! con immenso piacere benventuto presidente... la sciura latita...non ce la fa ad arrivare dappertutto, lasciamola correre, che le riesce pure bene 
- emilio marco
Re: ECCOMI
Ciao MARCO,ben arrivato tra noi
Mahhhh
il tuo nikname è.... ECCOMI

Mahhhh
Re: iz marco
grazie ! ragazzi non pretendete troppo è gia bello che son riuscito a iscrivermi ma sopratutto ricordarmi la password!!!
Re: izmarco
ciao Marco, bentrovato
Stefano (TRB)
Stefano (TRB)
e con te questa nostra comunità di Spiritelli annovera un altro ottimo atleta .
benvenuto Marco
benvenuto Marco
Per chi non ti conoscesse il tuo avatar ti presenta in modo efficace !
Benvenuto IZ -president , uomo delle Sky!
Gioele
Benvenuto IZ -president , uomo delle Sky!
Gioele
bannatelo !!!!!!
volevo aggiungere che questo ometto, al casto si giocherà la vittoria al challange di st , e potrebbero esserci due iz (cinzia) che provengono e sono tutt'ora fortissimi atleti del mondo sky a vincere il challenge
mi pare una ottima integrazione e una ottima pubblicità al movimento trail, perchè ci metto la faccia, questi due atleti sono prima delle belle persone che possono far tanto bene anche al "nostro" movimento e sia ben inteso (prima che qualcuno lo pensi) , che non fanno della vittoria l'adesione o meno alle "nostre" gare o al challenge stesso ! Sono io che ho rotto i maroni a loro due per entrare nel mondo trail !e buon per loro che sono pure forti
volevo aggiungere che questo ometto, al casto si giocherà la vittoria al challange di st , e potrebbero esserci due iz (cinzia) che provengono e sono tutt'ora fortissimi atleti del mondo sky a vincere il challenge
mi pare una ottima integrazione e una ottima pubblicità al movimento trail, perchè ci metto la faccia, questi due atleti sono prima delle belle persone che possono far tanto bene anche al "nostro" movimento e sia ben inteso (prima che qualcuno lo pensi) , che non fanno della vittoria l'adesione o meno alle "nostre" gare o al challenge stesso ! Sono io che ho rotto i maroni a loro due per entrare nel mondo trail !e buon per loro che sono pure forti
... e cosa ancor più importante.... NON SONO ASTEMI !!!!!!!!