Il video della partenza:
Gran Trail Valdigne (AO) 14.07.2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
-
camosciobianco
Re: Gran Trail Valdigne 14/07/2012 Morgex
... partenza bagnata ... partenza fortunata??
Il cielo, per il momento, è coperto con delle schiarite in ordine sparso in alternanza con rovesci. Le previsioni danno un miglioramento verso metà mattinata.
Il cielo, per il momento, è coperto con delle schiarite in ordine sparso in alternanza con rovesci. Le previsioni danno un miglioramento verso metà mattinata.
Un po' di foto dalla Valdigne:
http://www.facebook.com/mandala.trail.running
http://www.facebook.com/mandala.trail.running
Tutti i miei video realizzati al Valdigne:
http://www.youtube.com/user/MrLucarevelli/videos
appena posso carico anche il video dell'intervista a Giuliano e Daniele
http://www.youtube.com/user/MrLucarevelli/videos
appena posso carico anche il video dell'intervista a Giuliano e Daniele
gara stupenda !!
percorso duro ma veramente fantastico, per me è stata la mia prima 100 su trail e devo dire che sono rimasto super contento
!!
Qualcuno ha qualche dato su km e dislivello segnati ??
Complimenti a tutti i volontari per la disponibilità un po meno a due cani che non volevano farmi passare dopo il ristoro planaval , per il resto percorso segnato bene forse qualche bandierina in più nella parte finale al buio .
Complimenti a tutto il team della GTV una due giorni bella intensa !!!
Alla prossima...
vi aspetto al troi dei cimbri ...
percorso duro ma veramente fantastico, per me è stata la mia prima 100 su trail e devo dire che sono rimasto super contento
Qualcuno ha qualche dato su km e dislivello segnati ??
Complimenti a tutti i volontari per la disponibilità un po meno a due cani che non volevano farmi passare dopo il ristoro planaval , per il resto percorso segnato bene forse qualche bandierina in più nella parte finale al buio .
Complimenti a tutto il team della GTV una due giorni bella intensa !!!
Alla prossima...
vi aspetto al troi dei cimbri ...
- Jacopo Borniotto
Una scivolata davvero stupida ha praticamente messo la parola "fine" alla mia corsa.
Riuscire ad andare bene in salita (NB: "bene" per me ha un significato ben diverso dai veloci trailer) ma doversi piantare in discesa (dove le mie doti cinghialesche mi aiutano non poco) a causa di un ginocchio che non regge più è un vero peccato.
Il meteo, dopo 4 ore di "bisticci", mi ha regalato degli scenari da favola. Ghiacciai, fiumi, cascate e laghi di montagna (io da ligure non vado oltre il mare....) che mi hanno davvero tolto il fiato!.
Un plauso a tutti i partecipanti e a tutti i finisher! Ed anche a chi, come me, non è riuscito a non arrivare al traguardo!
Ma prima, e soprattutto, per gli oltre 400 volontari che con gentilezza, spirito partecipativo e goliardico mi hanno fatto davvero apprezzare la gara!
....se solo i volontari fossero andati ad asciugare con un phon i sentieri....
Grazie mille GTV! All' anno prossimo!
Jacopo
Riuscire ad andare bene in salita (NB: "bene" per me ha un significato ben diverso dai veloci trailer) ma doversi piantare in discesa (dove le mie doti cinghialesche mi aiutano non poco) a causa di un ginocchio che non regge più è un vero peccato.
Il meteo, dopo 4 ore di "bisticci", mi ha regalato degli scenari da favola. Ghiacciai, fiumi, cascate e laghi di montagna (io da ligure non vado oltre il mare....) che mi hanno davvero tolto il fiato!.
Un plauso a tutti i partecipanti e a tutti i finisher! Ed anche a chi, come me, non è riuscito a non arrivare al traguardo!
Ma prima, e soprattutto, per gli oltre 400 volontari che con gentilezza, spirito partecipativo e goliardico mi hanno fatto davvero apprezzare la gara!
....se solo i volontari fossero andati ad asciugare con un phon i sentieri....
Grazie mille GTV! All' anno prossimo!
Jacopo
57k--
Che gara , che posti !
Ma sopratutto organizzazione perfetta e accoglienza spettacolare !
voto 10
pubblico e volontari ...e lode !
Che gara , che posti !
Ma sopratutto organizzazione perfetta e accoglienza spettacolare !
voto 10
pubblico e volontari ...e lode !
I primi 15 della GTV 100
Giuliano Cavallo sempre più in forma. Quest'anno all'UTMB può davvero entrare nei primi 10!

Giuliano Cavallo sempre più in forma. Quest'anno all'UTMB può davvero entrare nei primi 10!

Leo Leo...........
potevi inserire almeno i primi venti, no
così ci gustavamo la super prestazione del gevero
alla prima 100 "strappa" una bella ventesima piazza
Complimenti Ivan !!!!!!!!!
potevi inserire almeno i primi venti, no
così ci gustavamo la super prestazione del gevero
alla prima 100 "strappa" una bella ventesima piazza
Complimenti Ivan !!!!!!!!!