e' stata una bella gara
con alcuni dubbi che butto giù...
l'orario di partenza h. 9.30 secondo me sarebbe più bello posticiparlo all'imbrunire in modo da dare la possibilità a tutti di percorrere i pezzi più affascinanti con la luce. Ricordo la traversata della Via Marenca che partiva a mezzanotte e si arrivava nel pomeriggio del giorno dopo.
la discesa finale un pò troppo ciottolosa e lunga... e poco esposta... da foresto si poteva senz'altro trovare un percorso più panoramico.
complimenti per i rifornimenti puntuali, ben assortiti e giusti nel kilometraggio.
buona la tracciatura del percorso. Io mi sono perso a Lanzo ma per una mia svista e sono finito nel paese dovendo rifarmi tutto uno stradone terribile per ritornare indietro (5 km in più).
bello, davvero bello il percorso. Mai banale e mai inutile come spesso accade in molti Trail dove per fare kilometri ci si intestardisce nel far correre intorno senza un senso logico.
peccato per la partecipazione. Troppo pochi per una gara come questa. Probabilemnte è mancato il marketing o qualcos'altro non ha funzionato. Chissà!!!
Non adeguato il sito, non aggiornato e non curato, anche se io mi sono innamorato di questo Trail per i filmati fatti benissimo ma il restyo no.... non è all'altezza. Ad esempio con la tecnologia oggi si può seguire una gara come questa in diretta... vedi le Porte di Pietra!!!
In conclusione sono molto contento di aver p0arrtecipato e finito questa gara che reputo tra le più belle del panorama dei Trail. Va curata ancora.... ma potrebbe diventare davvero una perla!!!
BRAVI!!!!