Ciao a tutti, in strada ho corso con asics gt2160, mizuno inspire 6 e 7 ed adesso con le brooks adrenaline gts12, queste ultime sono quelle che preferisco.
per i trail sto usando le tecnica diablo max (che per un errore mio sono leggermente piccole e ho problemi all'alluce), la mia domanda è la solita: cosa mi consigliate? grazie a tutti
ciao
consiglio per acquisto scarpa trail
Re: consiglio per acquisto scarpa trail
Mi sono dimenticato di dire che sono alto 175 e peso 84 kg.
E' una domanda difficile, perchè la scarpa la dovresti provare, e quello che va bene a me a te non ti soddisfa. Comunque un'ottima scarpa da trail è la cascadia 7, l'ho provata e devo dire che è eccezionale e particolarmente indicata per il tuo peso. Domani vorrei prendere la mizuno ascend la provo e ti faccio sapere. Se ti trovi bene anche con le Mizuno potrebbe essere una valida alternativa, limando anche qualcosa in fatto di peso.
Ciao
Ciao
consiglio: trovane un paio che alla calzata ti fanno sentire a tuo agio , corri corri e corri fino a vedere i primi cedimenti , poi capirai quali saranno le tue esigenze , a volte si parla troppo di materiali quando magari non si ha la "gamba" nel senso ciclistico per valutarle!!! 
Grazie dei consigli, alla fine preso le cascadia 7, forse condizionato dal fatto che mi trovo molto bene con le adrenaline, non ci resta che provarle!
Ottima scelta,gran ciabattona per farci un sacco di chilometri e anche molto tecnica ,un perfetto punto di partenza che potrebbe essere anche un arrivo!!!
Bien fait
Bien fait