ALPINE WONDERFUL TRAIL (CN) 22.07.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
digiae

ALPINE WONDERFUL TRAIL (CN) 22.07.2012

Messaggio da digiae »

Peccato che me la son persa ... cose che capitano, basta che passino via.

Ho sentito qualche partecipante, e le emozioni che hanno esternato, concordano con quanto mi hanno riferito i due organizzatori: Antonio BCC Maremontana Ghilino e Daniele FTC Sciuto. Hanno percepito una chiara sensazione di ritorno: l'evento ha trasmesso delle cose (che era quanto auspicato in fase organizzativa). Sembra che la corsa sia piaciuta a tutti, i complimenti all'arrivo li hanno gasati il giusto: in fondo, mettere su dalla Liguria una cosa in Piemonte, in poco tempo, e fare numeri così, che hanno capito il significato di "I run for ...", non male.

Ora, se volete, alle prossime gare, mettete la maglietta di FTC (quella consegnata alla Maremontana, o al Wonderful), e compilando il form dell'iscrizione, iscrivetevi dando come nome del gruppo "I run for Find the Cure", magari abbinandolo a quello della società sportiva di appartenenza.

Peccato essermi perso l'iscrizione di Bert, con gli atleti schierati per la partenza, e lui a chiedere "Posso ancora iscrivermi?", detto fatto, iscritto e vincitore.

Bravi tutti i partecipanti, 100 alla lunga e 70 alla corta. Credo siano tornati più ricchi di quando sono partiti.
Rickyrich

Re: ALPINE WONDERFUL TRAIL (CN) 22.07.2012

Messaggio da Rickyrich »

Bella davvero,volontari dappertutto,gentilissimi,tante foto(aspetto di vederle da qualche parte),la valle non ha bisogno di presentazioni...fantastica io poi ho anche casa li e passarci davanti all'andata e'stato bellissimo con mia moglie a incitarmi!L'arrivo per mano con i miei bimbi e' stata la ciliegina sulla torta.Agonisticamente non male ma non ho ancora digerito del tutto il cro!!!...si puo'far meglio soprarrutto in discesa.Se devo trovare una pecca un po' di pubblicita' in piu' non avrebbe guastato magari usando anche altri canali che facebook.Bravi tutti!!!
simopey

Messaggio da simopey »

Grande Ricky!
digiae

Messaggio da digiae »

Rispondi