NoTrail

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
NoTrail

NoTrail

Messaggio da NoTrail »

Ciao a tutti,
mi chiamo Andrea e vivo nei dintorni di Torino. Alla veneranda età di 31 anni ho scoperto la corsa, innamorandomi perdutamente del trail running. Corro da pochi mesi e non mi posso certo definire un "runner", ho cominciato a correre come preparazione all'alpinismo (altra mia grande passione) e mi si è aperto un mondo. La corsa su strada però mi dava poca soddisfazione, così ho provato ad andare a "giocare" sui sentieri della collina torinese, e lì è scattata la scintilla!
Certo, ce ne vanno di fiato e di gambe, e per questo sono davvero un misero principiante...ma ce la metto tutta, e chissà che il futuro non riservi qualche piccola soddisfazione :-)

Ho deciso di iscrivermi a questo forum perché lo trovo ricco di informazioni utili, mi piace il tono costruttivo che contraddistingue i post e, dulcis in fundo, perché mi auguro di conoscere altri runner da cui trarre ispirazione coi quali condividere qualche corsa ogni tanto.

Ci si legge sul forum!
A.
iacy

Re: NoTrail

Messaggio da iacy »

Benvenuto:) anche io ho iniziato a correre come allenamento x l'alpinismo e ora mi diverto un sacco :D
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

Ma dai! Allora non sono l'unico :-)
iacy

Messaggio da iacy »

NoTrail ha scritto:Ma dai! Allora non sono l'unico :-)
No no :D Mi sono messo a correre perchè l'università mi dava poco tempo per arrampicata e uscite in montagna e avevo bisogno di tenermi in forma...
Andare sui sentieri con scarpe da corsa invece che scarponi mi è venuto spontaneo, xkè mi era più congeniale (anche se mi ritrovo spesso a pestare asfalto dato che in settimana vivo genova :oops: ) e così ho fatto anche qualche gara, dato che ho trovato davvero un bell'ambiente... Rimango un principiante sia come alpinista che come trailer, ma mi diverto come un matto e scarico la tensione come non mai, per migliorare spero proprio di avere tempo... :mrgreen:
gigicecca

Messaggio da gigicecca »

Benvenuto...l'mportante è divertirsi !!!!!!!!!
Ciao Luigi
silvioma

Messaggio da silvioma »

Benvenuto Andrea, siamo in molti che proveniamo dall'attività in montagna...chi per trovare nuovi stimoli, chi per fare fiato, chi perchè ha meno tempo di prima e non può stare in montagna tutta una giornata se non di più (il mio caso).
Tu hai poi la fortuna di essere in una bella zona, io ho vissuto venticinque anni a San Mauro, hai l'imbarazzo della scelta...con tutti i munta e cala che ci sono in zona.
Saluti. ;)
Cris

Messaggio da Cris »

NoTrail ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Andrea

Ho deciso di iscrivermi a questo forum perché lo trovo ricco di informazioni utili, mi piace il tono costruttivo che contraddistingue i post e, dulcis in fundo, perché mi auguro di conoscere altri runner da cui trarre ispirazione coi quali condividere qualche corsa ogni tanto.
A.
Benvenuto Andrea. Ma quanti siete di Torino, qui sul forum??? :evil:
Cris
Rispondi