Maddalena Urban Trail (BS) 21.11.2010
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Maddalena Urban Trail (BS) 21.11.2010
21 Novembre Presente!! quest'anno alla lunga...
@ MARCO.
Sarai il benvenuto ed avrai modo di apprezzare il percorso anche se non siamo riusciti a trovare una discesa spettacolare come quella della Chamberton. Però una più selvaggia c'è
!!
a presto
Sarai il benvenuto ed avrai modo di apprezzare il percorso anche se non siamo riusciti a trovare una discesa spettacolare come quella della Chamberton. Però una più selvaggia c'è
a presto
-
montagnard
non sono allenatissimo... ma caspita se avrei voglia di fare la 43km......
mi do ancora qualche giorno per rifletterci su...
in fondo arriverei certo (e forse anche nelle 9 ore
), ma vorrei farla decentemente la MUTB...

mi do ancora qualche giorno per rifletterci su...
in fondo arriverei certo (e forse anche nelle 9 ore
- GP GUINDANI
ragass la 43 è roba da trailers cinghialati veri....pura soddisfazione.
anche a noi, che pure conosciamo la zona, un "apperò!" è venuto spontaneo dopo aver saggiato la "creatura" sabato scorso
anche a noi, che pure conosciamo la zona, un "apperò!" è venuto spontaneo dopo aver saggiato la "creatura" sabato scorso
@ montagnard.
9 ore è fattibile. nel test di sabato scorso per calibrare e verificare gli orari, pur camminando in buona parte, anche delle discese, siamo stati sempre dentro nei tempi con un margine di almeno 30 minuti.
Quindi buttati nella 43 il divertimento e la soddisfazione saranno premiati.
Ti aspettiamo
9 ore è fattibile. nel test di sabato scorso per calibrare e verificare gli orari, pur camminando in buona parte, anche delle discese, siamo stati sempre dentro nei tempi con un margine di almeno 30 minuti.
Quindi buttati nella 43 il divertimento e la soddisfazione saranno premiati.
Ti aspettiamo
- emilio marco
... ISCRIZIONI Effettuate: EMMEilio & Manuela"presenti"sulla............. Mezza

- GP GUINDANI
sapevi che saremmo venuti a prendervi direttamente a casa......emilio marco ha scritto:... ISCRIZIONI Effettuate: EMMEilio & Manuela"presenti"sulla............. Mezza![]()
![]()
![]()
![]()
Sabato abbiamo provato il percorso verde, quasi tutto corribile e vario, compresa una sosta caffè al bar "grillo" ci abbiamo impiegato poco piu' di 3ore 
Come poter mancare, dopo NY sarà un'ottima chiusura di stagione.
e poi se c'è il mio president!!!!!!.......provo a cimentarmi con la lunga anche se è un'incognita per me
e poi se c'è il mio president!!!!!!.......provo a cimentarmi con la lunga anche se è un'incognita per me
quasi quasi..è "l'urban" che mi confonde..ma c'entra poco con il percorso, vero?