Borraccia in alluminio, con un tappo di nuova concezione:
http://newactivetop.sigg.com
Secondo le specifiche dovrebbe essere perfetta per le bevande gassate: qualcuno l'ha già provata?
Io farò la prova cocacola nel weekend: mi fido?
gg
Borraccia SIGG New Active Top
Re: Borraccia SIGG New Active Top
Mi piace un sacco
fammi sapere come va, potrebbe essere un mio acquisto anche per le escursioni...
great video ad!!!
Test della cocacola superato con lode!
Borraccia piena di coca, presa direttamente dalla bottiglia, quindi non preventivamente sgasata.
Il tappo ha una ghiera con quattro posizioni: chiuso, aria, aperto e pulizia (quest'ultima serve per aprire la ghiera e pulirla).
Girandolo su "aria" sfiata il gas in eccesso, dopo di che si può tranquillamente bere dopo aver girato la ghiera su posizione "aperto". La bevanda resta fresca a lungo (la borraccia è in alluminio) e conserva bene anche il "frizzante".
Ho sbagliato solo una volta, girando la ghiera direttamente su "pulizia" e la ghiera... è saltata!
Uno strumento ottimo per chi non vuole rinunciare a coca e acqua frizzante!
Ah... costicchia (26 euro), ma secondo me vale la spesa.
gg
Borraccia piena di coca, presa direttamente dalla bottiglia, quindi non preventivamente sgasata.
Il tappo ha una ghiera con quattro posizioni: chiuso, aria, aperto e pulizia (quest'ultima serve per aprire la ghiera e pulirla).
Girandolo su "aria" sfiata il gas in eccesso, dopo di che si può tranquillamente bere dopo aver girato la ghiera su posizione "aperto". La bevanda resta fresca a lungo (la borraccia è in alluminio) e conserva bene anche il "frizzante".
Ho sbagliato solo una volta, girando la ghiera direttamente su "pulizia" e la ghiera... è saltata!
Uno strumento ottimo per chi non vuole rinunciare a coca e acqua frizzante!
Ah... costicchia (26 euro), ma secondo me vale la spesa.
gg
Per curiosità ho guardato il sito della sigg, sembra davvero fatta bene, come dice Pedro non costa poco, mi chiedevo ma se uno corre la bibita gassata non aumenta di volume? E la borraccia in questione o il tappo, tengono questo aumento di pressione? Magari è più adatta alle camminate/trekking che a corse/trail. Detto questo è una bella novità, la fanno anche in tanti colori.
l'ho usata in un'uscita trail, quindi alternando corsa e camminata, e la tenuta è stata perfetta. Comunque anche nelle istruzioni ti dicono che con le bibite gassate non devi riempirla fino all'orlo...Roby ha scritto:Per curiosità ho guardato il sito della sigg, sembra davvero fatta bene, come dice Pedro non costa poco, mi chiedevo ma se uno corre la bibita gassata non aumenta di volume? E la borraccia in questione o il tappo, tengono questo aumento di pressione? Magari è più adatta alle camminate/trekking che a corse/trail. Detto questo è una bella novità, la fanno anche in tanti colori.
gg