Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
toladolza ha scritto:percorso del trail Cima Tauffi da inviarmi.
av salut
eccoti il mio link sul percorso, anche se non credo che il dislivello sia giusto,
io conosco bene queste montagne e il dislivello da un punto ad un altro spesso non combacia anche solo con la quota normale delle carte topografiche esempio:
ci sono punti che di dislivello da un punto all'altro sono circa 500 metri e il garmin ne segna 420... impossibile
secondo i miei calcoli ha sbagliao in meno circa 80/100 metri ogni 10 km.
micetto ha scritto: ... eccoti il mio link sul percorso....
micetto ma che per caso abbiamo fatto un pò di strada insieme al CTT?
Ad esempio lungo lo stradello bianco sino al ristoro Capanno Tassoni, in altri tratti nel bosco o nell'attraversamento di quella selletta semicoperta di nebbia? Se eri tu, ti ricordi di me (n. 95, in tenuta nera e bandana)?
ciao
toladolza ha scritto:Salve a Tutti
Causa la non tenuta carica della batteria del mio garmin 305, chiedevo se qualcuno aveva la traccia del percorso del trail Cima Tauffi da inviarmi.
ringrazio
av salut
Bravo, ma allora sei forte visto che hai terminato anche questo trail dopo il gtv, davvero complimenti.
micetto ha scritto: ... eccoti il mio link sul percorso....
micetto ma che per caso abbiamo fatto un pò di strada insieme al CTT?
Ad esempio lungo lo stradello bianco sino al ristoro Capanno Tassoni, in altri tratti nel bosco o nell'attraversamento di quella selletta semicoperta di nebbia? Se eri tu, ti ricordi di me (n. 95, in tenuta nera e bandana)?
ciao
si ero io, mi ricordo bene, abbiamo fatto parecchi trastti assieme
micetto ha scritto:...
si ero io, mi ricordo bene, abbiamo fatto parecchi trastti assieme
benone, allora ti faccio i complimenti per l'ottima prestazione al CTT, temevi le conseguenze di una preparazione non ottimale ma io, notando il tuo buon passo e la tua agilità, ti dissi che secondo me non avresti avuto problemi ad arrivare al traguardo di Fanano.
Micino, se sei di quelle parti e conosci il territorio, volevo chiederti se sai che punto preciso è, o come si chiama, quella selletta che facemmo insieme tra la nebbia (nell'occasione mi dicesti che in quanto a nebbia, avevi trovato condizioni peggiori in altri trail). Ossia,dove eravamo lì?
Antobart ha scritto:
Micino, se sei di quelle parti e conosci il territorio, volevo chiederti se sai che punto preciso è, o come si chiama, quella selletta che facemmo insieme tra la nebbia (nell'occasione mi dicesti che in quanto a nebbia, avevi trovato condizioni peggiori in altri trail). Ossia,dove eravamo lì?
ciao
ero stanco e al momento credevo di essere in un altro punto perchè eravamo saliti da un sentiero che non avevo mai fatto...
in quel punto eravamo esattamente dove dicevi di essere tu, su monte lancino a 1700 mt.
quindi, quella selletta era al picco del Monte Lancino...eravamo quindi sullo OO in direzione opposta a quella del Malandrino, credevo che fosse il Lancino ma non ne ero sicuro poiché la nebbia là presente mi aveva disorientato un pò, e poi ci eravamo arrivati da un sentiero (non lo 00) da sotto.
toladolza ha scritto:Salve a Tutti
Causa la non tenuta carica della batteria del mio garmin 305, chiedevo se qualcuno aveva la traccia del percorso del trail Cima Tauffi da inviarmi.
ringrazio
av salut
Bravo, ma allora sei forte visto che hai terminato anche questo trail dopo il gtv, davvero complimenti.
Ringrazio
partecipare al Tauffi è stato quasi d'obbligo essendo um "montanaro" di un paese vicino e conoscendo luoghi e organizzatori non potevo mancare.
l'iscrizione al GTV era stata fatta molto in anticipo e si sapeva poco o nulla di realizzazione e di date di questo Trail.
Cmq è andata meglio delle previsioni.
av salut