Marco,mcolombo70 ha scritto: x Paola:
Non hai fatto alcuna figuraccia. Anzi devo dire che il resoconto della gara mi era piaciuto un sacco e già allora mi ero deciso a farla quest'anno.
Mi affascina innanzitutto il luogo, così selvaggio. Inoltre ho la convinzione che l'autosufficienza alimentare ed idrica sia il giusto modo
di approcciarsi a gare in natura (anche se riconosco la comodità di avere i ristori).
X quanto riguarda il trail-orienteering in italia è abbastanza una novità, per cui ci vorrà del tempo prima che prenda piede.
Basti pensare cos'era il trail in italia qualche anno fa rispetto ad ora...
All'estero sono avanti per il semplice fatto che sono molto più considerati ed apprezzati gli sport in natura (ad esempio la Francia è un altro mondo in questo senso)
PS: Paola, ovviamente ti aspetto l'anno prox al Nirvana Raid![]()
almeno uno....ke si è fatto entusiasmare dalle mie avventure a Cres e a Krk...
La maggior parte delle persone mi ha detto "nn ho capito cos'hai trovato di tanto interessante in tutto questo!!"
Caspita...e potevi dirlo subito ke sei organizzatore di gare orienteering..
Interessante anche questo Nirvana Raid....bella anche l'idea di farlo a coppie...sicuramente la cosa è un pò + sicura...e credo sia anche + facile gestirla...almeno fino a quando...nn avrà proprio preso piede anche qui in Italia sto trail orienteering.
E' un pò lontanuccio da casa mia...ma se mi organizzo per tempo...potrò davvero essere presente!! Intanto....in bocca al lupo....per la prox edizione!!!
Confermo....che anche a distanza di quasi un anno...sia Cres ke Krk sono state davvero 2 grandi belle avventure ed esperienze...emozionanti...e molto intense....sia fisicamente ke psicologicamente.
Non so cosa esista in Francia...ma mi fido della tua conoscenza..sicuramente sei informato ed aggiornato.
...parliamone.... di sto trail orienteering....