Sinceramente pensavo che fosse tipo un'ecomaratona ed invece mi sbagliavo di grosso, è + giusto chiamarla SkyMarathon, anche se non supera i 2000 mt, però ci siamo arrivati vicino, punta massima 1924 mt, paesaggi stupendi, percorso Fantastico e molto duro, specialmente sulle creste delle 2 Croci, discesa molto tecnica, ma non solo x me, che sono un fifone, ma a detta di tutti, arrivato al 30 km le gambe non ne volevano sapere di corricchiare eppure il tratto era in pianura all'ombra, ma poi gli ultimi km ho ricominciato andare abbastanza bene, anche se era un continuo sali e scendi.
Gli ultimi km si vedeva in basso l'arrivo, il Castello di Celano, ma purtroppo non si arrivava mai, anzi lo vedevo allontanarsi e dire che ci han detto che era tutta discesa ed invece un continuo sali e scendi dentro bosco, con tante ore sulle gambe e il caldo, hanno reso questi ultimin km veramente duri, il mio pensiero era solo di arrivare per mangiare tanto cocomero.
Co al solito ho fatto tantissime foto, circa 240, pertanto alla classifica non ci ho mai pensato, ed invece con stupore al mio arrivo mi dicono che sono 17 Ass. e 2° di Cat. a 30 secondi dal 1°, con iL tempo di 7H12, sono + che soddisfatto, il tempo la dice lunga sulla durezza del percorso. Le voci mormoravano che il prox anno la vogliono allungare a 60 km, sarà una dura battaglia.
Ristoro finale + che ottimo, avrò mangiato 10/15 fette di cocomero, E NON SOLO, organizzazione e segnaletica da migliorare, COMUNQUE NEL COMPLESSO è STATA UNA BELLISSIMA GIORNATA, è una gara molto + Dura e Bella di certe gare Blasonate del Nord Italia, a breve inserirò le foto, Bellissime, e si capirà benissimo quanto è stata dura, comunque consiglio a tutti di parteciparVI, alla prox
ECO TRAIL DI CELANO (AQ) 29.07.2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
- MiticoJane
- Contatta:
- MiticoJane
- Contatta:
Re: ECO TRAIL DI CELANO - CELANO AQ - 29/07/12
Bellissime foto, sembrano in effetti posti davvero notevoli.
Io ci avevo fatto un pensierino, ma alla fine non sarei stato pronto... Magari il prossimo anno, se non la allungano troppo...
Complimenti a tutti i partecipanti!
Io ci avevo fatto un pensierino, ma alla fine non sarei stato pronto... Magari il prossimo anno, se non la allungano troppo...
Complimenti a tutti i partecipanti!
- emilio marco
Bravo e forte il... Miticojane... Una"garanzia"di... bellezza !! FOTO&POSTI... "FAVOLOSI" ( Grazie x farci conoscere anche "solo"sulle foto la nostra bella ITALIA ! )
Grande mitico sono contento che le montagne abruzzesi ti siano piaciute... Per me e' stata davvero molto dura ma sono comunque arrivato... Ed e' sempre piacevole incontrarti all arrivo. Un saluto ed a presto magari sempre in abruzzo
Re: ECO TRAIL DI CELANO (AQ) 29.07.2012
VOI NON LO SAPETE MA MITICO A UN GEMELLO :lol: :lol: :lol: SE NO COME FAREBBE TUTTE LE DOMENICHE IN GIRO PER L'ITALIA :P :P :P