Ciao, sono un runner di lunga data convertito e folgorato al trail!!!
Purtroppo vivendo in piena p.padana nn ho molte occasioni per aumentare i miei dislivelli e come ogni uomo di pianura fatico sempre un sacco quando la strada s'impenna!mi diletto anche nell'arrampicata sia sportiva che trad, ho girato quasi tutte le cime dolomitiche orientali e i gruppi m bianco e del rosa!
Spero d poter conoscere altri adepti per piacevoli uscite,non mi piacciono affatto le are ufficiali e mi garberebbero molto uscite in piccoli gruppi!
Buon trailing a tutti
Willano
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: Ciao a tutti
Benvenuto!
Altri trailer di pianura ce ne sono, qui dentro, sei in ottima compagnia.
A presto,
rusty
Altri trailer di pianura ce ne sono, qui dentro, sei in ottima compagnia.
A presto,
rusty
Benvenuto!
anche io come te sono anche un climber, oltre che trailer (o aspirante tale
)...
Benvenuto !!!!!!!!
Luigi
Luigi
grazie per il benvunuto , sto spulciando qua e la numerosi interventi a me cari , unico neo , cerco delle tabelle d'allenamento possibili , trovo realmente difficile questa disciplina nella fase preparatoria, sembra viga un po la teoria del no pain, no gain ma data la mia letteratura di infortuni non posso permettermela 
Ciao Willano,Willano ha scritto:grazie per il benvunuto , sto spulciando qua e la numerosi interventi a me cari , unico neo , cerco delle tabelle d'allenamento possibili , trovo realmente difficile questa disciplina nella fase preparatoria, sembra viga un po la teoria del no pain, no gain ma data la mia letteratura di infortuni non posso permettermela
Io sono quello delle scarpe sfondate, per cui prendi tutto con le pinze
Pero` e` un argomento che potresti rilanciare in MONDO TRAIL.
Intanto, benvenuto!
Re: Willano
ciao!!! anche io sono un trailer di pianura (di fatto ma non di cuore
)
Benvenuto, Willano. Non so se tu sia abbonato, ma nella rivista Spirito Trail c'è una sezione dedicata all'allenamento, curata dal preparatore atletico Massimo Santucci, con consigli, alcune tabelle etc etc!Willano ha scritto:grazie per il benvunuto , sto spulciando qua e la numerosi interventi a me cari , unico neo, cerco delle tabelle d'allenamento possibili, trovo realmente difficile questa disciplina nella fase preparatoria, sembra viga un po la teoria del no pain, no gain ma data la mia letteratura di infortuni non posso permettermela
Incrociamo le dita per gli infortuni, ciao,
Cris