VIVERE IL SOGNO

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

pinettis

Re: VIVERE IL SOGNO

Messaggio da pinettis »

Io data la mia veneranda oramai 40enne età e dopo la disavventura di esattamente una anno fa dove a causa di una caduta durante una scalata ho rischiato di non poter più correre.
Grazie a voi che leggendovi mi avete fatto crescere la voglia di inseguirlo quel sogno: questo fine settimana ho potuto per la prima volta nella mia vita fare 23km venerdì in dolominti dsl 750m e 21km domenica dsl 500m.
Spero sia solo l'inizio, però come tappa intermedia per le mie modeste capacità non è male.

Volevo solo dirvi grazie per i vostri post, leggendo i vostri racconti e seguendo i vostri consigli è stato più semplice...
ma non meno faticoso :lol: :lol: :lol:
emme

Messaggio da emme »

pinettis ha scritto:Io data la mia veneranda oramai 40enne età e dopo la disavventura di esattamente una anno fa dove a causa di una caduta durante una scalata ho rischiato di non poter più correre.
Grazie a voi che leggendovi mi avete fatto crescere la voglia di inseguirlo quel sogno: questo fine settimana ho potuto per la prima volta nella mia vita fare 23km venerdì in dolominti dsl 750m e 21km domenica dsl 500m.
Spero sia solo l'inizio, però come tappa intermedia per le mie modeste capacità non è male.

Volevo solo dirvi grazie per i vostri post, leggendo i vostri racconti e seguendo i vostri consigli è stato più semplice...
ma non meno faticoso :lol: :lol: :lol:
sarà che son quasi quarantenne anch'io, mancano una manciata di giorni ormai, sarà che sto diventando sentimentale, ma condivido appieno quello che hai scritto, pinettis.
due giorni fa ero sotto alle pareti del Civetta, tre settimane fa girovagavo fra Tre Cime, Croda Rossa, Tofane, Averau eccetera.
ogni giorno che onoro il dono di poter correre in montagna, vivo il mio sogno.
leosorry

Messaggio da leosorry »

Anche Kilian sta vivendo il suo sogno...

Eccolo oggi in allenamento con Tony Krupicka (foto fantastica!)
Immagine
E qui mentre dorme nell'auto che gli fa da casa in questi spostamenti
Immagine
Carlito89
Contatta:

Messaggio da Carlito89 »

leosorry ha scritto:Anche Kilian sta vivendo il suo sogno...

Eccolo oggi in allenamento con Tony Krupicka (foto fantastica!)
Immagine
E qui mentre dorme nell'auto che gli fa da casa in questi spostamenti
Immagine
I sogni DEVONO essere vissuti.
e come puo dimostrare la prima foto, "sky is the limit" :D
Rispondi