Ciao a tutti,
mi chiamo Nicola, ho 41 anni e sono di Verona.
Ho iniziato a praticare atletica a 12 anni e poi ho mixato un pò di tutto: triathlon, mtb, arrampicata ecc ecc... purchè ci sia da sgobbare (d'altronde ognuno si diverte a modo suo...), però di correre non ho mai smesso. Ho sempre trovato "incredibili" le sensazioni della corsa in montagna e per questo cerco di praticarla più che posso, la mia prima gara nel 1998 sullo sciliar e poi tante altre compatibilmente con le altre passioni sportive ed ora anche con gli impegni di famiglia. Il mio primo trail lo scorso anno, in casa, sulle creste del monte baldo. Ora, frequentando gli amici del ASD Verona Trail Runners, ho scoperto il gioco nuovo delle distanze che si allungano e allora... finchè le gambe tengono....
Nic
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: Nic
Beh, non male Nicola! Benvento anche a te,nic ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Nicola, ho 41 anni e sono di Verona.
Ho iniziato a praticare atletica a 12 anni e poi ho mixato un pò di tutto: triathlon, mtb, arrampicata ecc ecc... purchè ci sia da sgobbare (d'altronde ognuno si diverte a modo suo...),
Cris
Re: Nic
Grazie a tutti per il benvenuto, c si vede in giro x gare, ciaooooooooooooo