Non sono molto bravo ad esprimermi con le parole e allora lo farò con un video. E' il raccono della mia giornata vissuta sulle Dolomiti (... ma eravamo in 1.200 lassù).
La Camignada non è nominata tra i Trail classici, ma rimane sempre una manifestazione splendida, e non posso non ricordare ogni volta che per me tutto è partito da lì (ormai qualche anno fa!).
Buona visione.
40a Camignada poi sié refuge (BL) 05.08.2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
- Luca Lento
Re: 40a Camignada poi sié refuge (BL) 05.08.2012
al 6,29... passo pure io nel ormai finale di corsa.... 
eravamo quasi insieme,
grazie Luca, belle riprese ed aver condiviso con noi, è sempre emozionante!
Rosa
grazie Luca, belle riprese ed aver condiviso con noi, è sempre emozionante!
Rosa
bel video!!!
la camignada solo per le tre cime....
e la compagnia
ciaoo
la camignada solo per le tre cime....
e la compagnia
ciaoo
Complimenti! Una domanda: Al minuto 3:30 siete ai piani di cengia?Luca Lento ha scritto:Non sono molto bravo ad esprimermi con le parole e allora lo farò con un video. E' il raccono della mia giornata vissuta sulle Dolomiti (... ma eravamo in 1.200 lassù).
La Camignada non è nominata tra i Trail classici, ma rimane sempre una manifestazione splendida, e non posso non ricordare ogni volta che per me tutto è partito da lì (ormai qualche anno fa!).
Buona visione.
Comunque avete trovato una bellisima giornata! Fortunati!
- Luca Lento
... si ti confermo che la zona è quella dei Piani di Cengia, la forcella prima e il rifugio poi.
Grazie a tutti per i complimenti, la splendida giornata comunque ha contribuito molto alla riuscita delle immagini.
P.S.
... grazie anche al moderatore o chi per esso che è riuscito ad incorporare il video nel messaggio, anzichè il solo link, io ci ho provato un po' di volte ma alla fine rimaneva sempre visibile solo il testo e non le immagini... mi puoi spiegare il trucco per la prossima ? Grazie in anticipo.
Grazie a tutti per i complimenti, la splendida giornata comunque ha contribuito molto alla riuscita delle immagini.
P.S.
... grazie anche al moderatore o chi per esso che è riuscito ad incorporare il video nel messaggio, anzichè il solo link, io ci ho provato un po' di volte ma alla fine rimaneva sempre visibile solo il testo e non le immagini... mi puoi spiegare il trucco per la prossima ? Grazie in anticipo.
Complimenti per il video, davvero bella.
Vorrei provarci quest'anno, sono in vacanza da quelle parti.
Vorrei provarci quest'anno, sono in vacanza da quelle parti.
Fu amore a prima vista
...15 giorni dopo feci i 6 rifugi andata e ritorno in solitario...è una malattia ritornare sul luogo del delitto?El Vitto ha scritto:Fu amore a prima vista