Il manicooooo!!!
Ecco il segreto del successo !!!se nn c'é gamba nn si va da nessuna parte! I sopracitati sono solo moduli di deformazione direttamente proporzionali agli sforzi d sollecitazione!
Insomma dopo quegli ads nn mi piacciono più!
Pearl Izumi Trail N1 - Trail N2
Re: Pearl Izumi Trail N1
Ecco le immagini della Pearl Izumi Trail N2, che otlre alcune modifiche estetiche, presenta un differenziale tacco-punta di 9mm, offrendo una maggiore ammortizzazione al tallone.

-
edoardomartinelli
Re: Pearl Izumi Trail N1 - Trail N2
mi piacerebbe acquistarle, potete darmi qualche indirizzo online dove è possibile reperirle? grazie
Dovrebbe uscire a marzo, per ora le hanno solo quelli del il team e qualche fortunato tester ...edoardomartinelli ha scritto:mi piacerebbe acquistarle, potete darmi qualche indirizzo online dove è possibile reperirle? grazie
pearl izumi trail n1
appena arrivate!
fra poco vado a farmi una corsetta poi vi faccio sapere
appena arrivate!
Prime sensazioni molto positive!cesaretto ha scritto:pearl izumi trail n1
appena arrivate!
Certo ho fatto 10 km a Villa Ada a Roma ,ma vi assicuro che 10 km nel cuore di Roma con 0 asfalto e con tratti di single track nel bosco ,che se vi mollo lì credereste di trovarvi in un bosco appenninico non sono da sottovalutare.
Comunque ritorniamo alla scarpa.
corro i trail con le hoka rapa nui,ma cercavo una scarpa da allenamento un pochino meno ingombrante e più reattiva.
in un primo momento avevo pensato alle montrail fluidflex, ma non trovandole in giro ho rinunciato.
poi questa estate a Chamonix ho visto le N1 e mi sono subito piaciute, purtroppo non ho trovato il mio numero però provando un numero più piccolo sono riuscito ad individuare la mia misura , il negoziante poi me ne ha parlato molto bene.
la calzata appare subito molto comoda, avvolgente e morbida.
l'ammortizzazione è buona e ti permette qualunque tipo di appoggio, in salita poi abituato alle hoka mi sembrava di volare.
il grip sembra buono.
insomma come primo breve test posso solo che parlarne bene.
direi una scarpa con cui correrei un trail breve di 20 km o una skyrace.
libidine pura!
sono finalmente riuscito a provarle su un percorso più impegnativo.
sensazioni ancora ottime!
mi sono trovato benissimo sulla discesa ripida, riuscivo a lasciar andar le gambe che era una meraviglia!
nessuno di voi le ha mai provate?
ve le consiglio
sono finalmente riuscito a provarle su un percorso più impegnativo.
sensazioni ancora ottime!
mi sono trovato benissimo sulla discesa ripida, riuscivo a lasciar andar le gambe che era una meraviglia!
nessuno di voi le ha mai provate?
ve le consiglio
- MonteMario_Trail
Io sarei ineressato a provarle....dove le hai trovate??
Le ho prese su internet su zalando.MonteMario_Trail ha scritto:Io sarei ineressato a provarle....dove le hai trovate??
Ho preso la stessa misura delle hoka .
Se vai qui puoi scegliere la misura adatta in base alle tue scarpe
http://www.runningwarehouse.com/descpag ... TN1M1.html
- MonteMario_Trail
Grazie!
...anche io ho trovato come unico sito italiano zalando...vorrei provarle prima però, anche perchè ho un plantare che di solito uso in quasi tutte le scarpe (tranne A1 o chiodate..)! Ho un negozio "di fiducia" magari sento se sono reperibili....
...anche io ho trovato come unico sito italiano zalando...vorrei provarle prima però, anche perchè ho un plantare che di solito uso in quasi tutte le scarpe (tranne A1 o chiodate..)! Ho un negozio "di fiducia" magari sento se sono reperibili....