Trail degli Eroi (TV) 30.09.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Giulio86

Re: Trail degli Eroi (TV) 30.09.2012

Messaggio da Giulio86 »

Io purtoppo non sarò presente!
La settimana dopo avrò un impegno importante!
Quindi potete pure cancellarmi dalla lista dei pre - iscritti!

Giulio Bertin
Marietto

Messaggio da Marietto »

albatrail ha scritto:Ciao Stefano, i pre-iscritti contati nei 350 che non hanno ancora completato l'iscrizione con pagamento e documentazione varia come devono procedere visto che su Wedosport l'iscrizione è bloccata?
Grazie :)
Alberto
Ecco bravo...vorrei capire pure io....
Non mi sono al momento iscritto....lo potrei fare nella "lista-bianca" perrò dovrei già procedere al pagamento....ma poi....mi chiamate??? :?:
stemare

Messaggio da stemare »

Rispondo agli ultimi interventi:

Le iscrizioni come già detto sono chiuse, chi si vuole essere inserito in lista d'attesa deve compilare il modulo che trovate qua:
http://www.traildeglieroi.it/upload/fck ... Negozi.pdf
e inviarlo via mail all'indirizzo info@traildeglieroi.it

Entro metà settembre vi farò sapere se la vostra iscrizione è stata accettata oppure no e in quel momento potete procedere col pagamento. Vi chiedo di non pagare prima di una nostra comunicazione.

Sarò io in persona (Stefano Marelli responsabile dell'area iscrizioni e web) e contattarmi preferibilmente via mail (ho anche il numero di cellulare ma non so se tutti possono rispondere durante la giornata).

Invito coloro che si sono pre-iscritti a completare le procedura di pagamento e invio della documentazione oppure nel caso non possano partecipare di comunicarmi il prima possibile la loro rinuncia così da fare posto per le numerose persone che premono per poter partecipare.

Se avete ulteriori dubbi scrivetemi all'indirizzo info@traildeglieroi.it
Spero di aver risolto i vostri tutti

Ciao

Stefano
________________________________________________________________________________________
Trail degli Eroi
...se non fosse "degli Eroi" sarebbe solo un trail
stemare

Messaggio da stemare »

NEWS:LE ISCRIZIONI SONO RIAPERTE!!!! mettiamo a disposizione ulteriori 50 pettorali per poter partecipare al Trail degli eroi.
Questi 50 pettorali però NON avranno il pacco gara ma solo il premio finisher. Manterremo però la quota ridotta di iscrizione, cioè 27€.
Se volete iscrivervi dovete compilare il modulo qua sotto e inviarlo via mail all'indirizzo info@traildeglieroi.it
Riceverete tutte le informazioni per il pagamento via mail.

http://www.traildeglieroi.it/upload/fck ... Negozi.pdf

Stefano
________________________________________________________________________________________
Trail degli Eroi
enzo baggio

Messaggio da enzo baggio »

Oramai si è sparsa un po' ovunque la notizia di questo trail, tanto da richiamare in località Finestron il primo branco di lupi composto da quattro elementi,a seguire probabilmente ne arriveranno altri.Se vengono rispettate le leggi della natura i trailers più malandati e lenti verranno sicuramente braccati ed eliminati.Meglio che quest'anno non partecipi. :lol:
stemare

Messaggio da stemare »

Anche gli ultimi pettorali sono stati assegnati quindi le iscrizioni sono UFFICIALMENTE e DEFINITIVAMENTE CHIUSE.
Chi non si è iscritto ha la possibilità di entrare nelle lista d'attesa compilando questo modulo d'iscrizione http://www.traildeglieroi.it/upload/fck ... Negozi.pdf
e inviandolo via mail all'indirizzo info@traildeglieroi.it oppure via fax al numero 04241940608

Grazie di cuore a tutti

Stefano
Trail degli Eroi
emanuele

Messaggio da emanuele »

...purtroppo sono fermo da 3 settimane per una fortissima contrattura al polpaccio. Sono iscritto al Trai degli Eroi e farò il possibile per riprendermi: non voglio mancate a costo di farne metà camminando.
olemaleghe

Messaggio da olemaleghe »

Ringrazio l'organizzazione del Trail che ha messo a disposizione altri pettorali..e questo mi ha permesso di iscrivermi. Mi complimento anche per il successo di iscrizioni.. per la seconda edizione non è per niente male!
Vorrei però fare anche una considerazione per quanto riguarda il pagamento della iscrizione. Premetto che dispiace a tutti iscriversi ad una gara e poi non potervi partecipare per i mille imprevisti che possono capitare, ma come nel caso del TDE non trovo corretto potersi iscrivere senza pagare la quota. Ci sono persone in lista d'attesa che aspettano e persone iscritte da tempo che non hanno ancora pagato (così sembra dalla lista iscritti pubblicata nel sito web). Si può utilizzare questa "tecnica", che è anche un buon modo per attirare iscrizioni, ma ci deve essere un tempo limite, dopo il quale chi non ha pagato deve lasciare il posto ad altre persone.
Manca un mese..e non vedo l'ora di parteciparvi per poter vedere l'alba dal massiccio del Grappa..che dicono sia spettacolare! ;)
RunningWild

Messaggio da RunningWild »

Ciao
ormai il 30 si avvicina e per chi come me non punta certo ad arrivare tra i primi 10 ma solo ad arrivare :) i primi dubbi iniziano ad arrivare :? .
Come prendere la prima salitona? La si fa con calma in fila indiana che tanto poi la strada è lunga :) ?
Qualcuno che ha qualche esperienza dall'anno passato?
Ciao grazie e buone corse a tutti!!
olemaleghe

Messaggio da olemaleghe »

Ciao.
Io ho fatto questa estate la salita alla cima. Chi ha gamba deve partire tra i primi altrimenti quando si becca il sentiero che sale è difficile superare salvo in qlc tratto. Gran parte della salita è all'inizio fino a cima Grappa, dosare le forze e non strafare credo ti permetta poi di goderti d+ la gara.
Io ho corso nelle pendenze basse e fatto camminata veloce fin da subito in quelle + accentuate e non mi sono trovato male.
Ti so dire fino a qua, oltre la cima posso solo immaginare vedendo il percorso e leggendo il dettagliato road book.
Aspettiamo altre indicazioni!
Bloccato