Da iutaitalia.it
Nasce un Gruppo di lavoro della IUTA per l'Ultra Trail
Nasce ufficialmente un apposito Gruppo di lavoro della IUTA, che seguirà e coordinerà le attività di Ultra Trail relative al calendario nazionale IUTA e si occuperà di promuovere il movimento del settore Ultra Trail in modo da avere più visibilità e maggior riconoscimento dagli enti preposti.
La prima idea è quella di creare un sito, una sezione dedicata al Grand Prix IUTA di Ultra Trail con notizie riguardanti anche tutto il settore trail.Il gruppo sarà anche a stretto contatto con gli atleti, i loro allenatori, gli organizzatori di gare trail per capire le proprie esigenze e monitorerà il movimento a 360 gradi.Questi - in ordine alfabetico - i componenti che andranno ad affiancarsi al consulente tecnico di specialità Enrico Vedilei e il suo stretto collaboratore Roberto Beretta:
Andrea De Alessandri;
Aurelio Michelangeli;
Carlo Fenu;
Danilo Biagiotti;
Fabio Menni;
Gianluca Gaggioli;
Marco Zanchi;
Massimo Guidobaldi;
Massimo Tagliaferri.
In bocca al lupo a tutto il gruppo di lavoro.
Gruppo di lavoro IUTA per l'Ultra Trail
Moderatore: leosorry
Re: Gruppo di lavoro IUTA per l'Ultra Trail
bene il gruppo mi pare abbastanza agguerrito per affrontare i vari problemi che da Albissola non hanno avuto rispota e sono rimasti quasi lettera morta.
Anche io auguro buon lavoro.
Anche io auguro buon lavoro.
una lista di nomi ben assortita... in fauce lupi... programmi? obiettivi?
in bocca al lupo.....speriamo di vedere qualcosa di interessante !!!! 
Intanto diciamo buon lavoro, ritengo che questo Gruppo di lavoro IUTA ci voleva, anche se c'è un aspetto che per certi versi stride ma è più che altro una curiosità che rivolgero direttamente ad alcuni amici che fanno parte del gruppo di lavoro...
ma c'è ancora questo gruppo di lavoro?
c'è qualche novitá?
c'è qualche novitá?
-
andrea stanco
A quasi novanta giorni dall'annuncio io non ho sentito nulla.
Non vedo perchè non dovrebbe più esistere, creare un sito e lavorare a stretto contatto con atleti, allenatori ed organizzatori è una opera continua che richiede tempo, forse a stagione inoltrata si avranno notizie. Tu hai notizie?
Personalmente ho sollecitato Enrico Vedilei su questo forum (argomento Pigo e Palla) a fornire risposte strettamente tecniche, ma non si è avuto nessun riscontro nè pubblico nè privato, peccato.
Ho saputo che il 3 Settembre a Courmayeur ci sarà una assise del trail, forse già questa è un'iniziativa del gruppo di lavoro.
Non vedo perchè non dovrebbe più esistere, creare un sito e lavorare a stretto contatto con atleti, allenatori ed organizzatori è una opera continua che richiede tempo, forse a stagione inoltrata si avranno notizie. Tu hai notizie?
Personalmente ho sollecitato Enrico Vedilei su questo forum (argomento Pigo e Palla) a fornire risposte strettamente tecniche, ma non si è avuto nessun riscontro nè pubblico nè privato, peccato.
Ho saputo che il 3 Settembre a Courmayeur ci sarà una assise del trail, forse già questa è un'iniziativa del gruppo di lavoro.
@ andrea. come detto non ho notizie.
in merito ad assise trail del 3.9 ancora meno ed è la prima che sento. fosse così non mi pare una grande data. è un lunedì di settembre.......pre tor.
bha mi informo su sta cosa.
ciai
in merito ad assise trail del 3.9 ancora meno ed è la prima che sento. fosse così non mi pare una grande data. è un lunedì di settembre.......pre tor.
bha mi informo su sta cosa.
ciai
la discussione sulla riunione denominata
Prima Assise Mondiale di Trail, che si terrà a Courmayeur (AO) il 3 settembre 2012, è stata spostata in apposito topic:
QUI
Prima Assise Mondiale di Trail, che si terrà a Courmayeur (AO) il 3 settembre 2012, è stata spostata in apposito topic:
QUI