E di nuovo ciao a tutti è un po che non mi faccio vedere sul forum, ci sono anche io domenica prossima, c'e' qualche ligure che si schiera? Io parto venerdi mattina in treno e ritorno lunedi' vivo o morto, sicuramente con le gambe a pezzi,rango,dolorante ma felice di essere almeno partito.
Ci vediamo su
ONE LOVE
Ale b
TROFEO KIMA (SO) 26.08.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- maudellevette
- Contatta:
Re: TROFEO KIMA (SO) 27.08.2012
in bocca al lupastro ale!!!Ale b ha scritto:E di nuovo ciao a tutti è un po che non mi faccio vedere sul forum, ci sono anche io domenica prossima, c'e' qualche ligure che si schiera? Io parto venerdi mattina in treno e ritorno lunedi' vivo o morto, sicuramente con le gambe a pezzi,rango,dolorante ma felice di essere almeno partito.
Ci vediamo su
ONE LOVE
Ale b
in bocca al lupo chiaramente a tutti!
fatta tredici anni fa, a livello paesaggio la gara + bella che abbia mai fatto!
x i miei gusti un po' troppo competitiva e mi spiego "non ti guardava in faccia nessuno, anche scendendo dalla bocchetta roma, dove si scaricano pietre su quelli sotto, tutti a manetta senza pieta' e non una parola in gara"
-
vallese66
ciao Mau per fortuna i partecipanti devono essere cambiati e adesso il clima è decisamente migliore
In bocca al lupo e buon kima, il percorso più bello e tosto di tutti, alè alè !!!
In bocca al lupo e buon kima, il percorso più bello e tosto di tutti, alè alè !!!
Per continuare la tradizione dei pronostici lanciata da Leo, mi "lancio" nel mio, sia maschile che femminile:
1. Kilian (mi piace vincere facile...
)
2. Andy Symonds
3. Tom Owens
4. Paolo Gotti
5. Matheo Jacquemod
1. Emelie Forsberg
2. Emanuela Brizio
3. Nuria Picas
4. Corinne Favre
5. Carolina Tiraboschi
1. Kilian (mi piace vincere facile...
2. Andy Symonds
3. Tom Owens
4. Paolo Gotti
5. Matheo Jacquemod
1. Emelie Forsberg
2. Emanuela Brizio
3. Nuria Picas
4. Corinne Favre
5. Carolina Tiraboschi
Concordo!biglux ha scritto:Per continuare la tradizione dei pronostici lanciata da Leo, mi "lancio" nel mio, sia maschile che femminile:
1. Kilian (mi piace vincere facile...)
2. Andy Symonds
3. Tom Owens
4. Paolo Gotti
5. Matheo Jacquemod
1. Emelie Forsberg
2. Emanuela Brizio
3. Nuria Picas
4. Corinne Favre
5. Carolina Tiraboschi
- maudellevette
- Contatta:
se Coco (Corinne Favre) corre le spezzo le ossicineCarlito89 ha scritto:Concordo!biglux ha scritto:Per continuare la tradizione dei pronostici lanciata da Leo, mi "lancio" nel mio, sia maschile che femminile:
1. Kilian (mi piace vincere facile...)
2. Andy Symonds
3. Tom Owens
4. Paolo Gotti
5. Matheo Jacquemod
1. Emelie Forsberg
2. Emanuela Brizio
3. Nuria Picas
4. Corinne Favre
5. Carolina Tiraboschi
venerdi' partecipa all'utmb e le dovro' fare assistenza!
- maudellevette
- Contatta:
sentito ieri sera Coco,
x fortuna non si muove da Chamonix in attesa UTMB!
x fortuna non si muove da Chamonix in attesa UTMB!