Trail del Golfo dei Poeti e Cinque Terre (SP) 09.09.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
maudellevette
Contatta:

Re: Trail del Golfo dei Poeti e Cinque Terre (SP) 09.09.2012

Messaggio da maudellevette »

marco ha scritto:
augusto losio ha scritto:ma sabato pomeriggio c'è marco che decanta le beltà del trail? sarà in mondovisione a reti unificate?
Ma sai Augusto, come diceva Marlon Brando in Apocalipse Now, io sono solo il garzone del lattaio che passo a ritirare i vuoti! :lol:
Oppure se proprio vuoi promuovermi, farò il presentatore del circo, quello con la giacca con i lustrini e il fiore finto che spruzza l'acqua.
Ci vediamo a Spezia
m.
beh in quanto presentatore del circo diciamo che ne hai di bestiacce da presentare :lol:
GianlucaM

Messaggio da GianlucaM »

ci sono news sul percorso? :)
Jacopo Borniotto

Messaggio da Jacopo Borniotto »

Ciao Gianluca,
ci siamo!
Domani facciamo l' ultimo pezzo che manca ai nostri gps.
Abbiamo avuto qualche problema legato non solo ai 2 Parchi Naturali che attraverseremo (e sono parecchio ligi ai regolamenti) e alla partita in casa dell'AC Speziam che ci farà partire dal borgo di Marola.
Dai nostri ultimi controlli siamo sui 43 k con 2580 di dislivello....ma temo che aumenteranno ancora un pochino!

Sul sito, a breve, tutte le info per raggiungere la partenza (sono 2,5 km da dove eravamo l'anno scorso) ed il richiestissimo RoadBook Accompagnatori per spedire familiari ed amici a visitare questa parte di Liguria.

Ciao!

Jacopo
GianlucaM

Messaggio da GianlucaM »

bene sono davvero curioso!!! ciao!
olaf

Messaggio da olaf »

Scusa una cosa Jacopo,ma partenza ed arrivo saranno nello stesso posto?
Vengo con bimba,moglie e suocera e non vorrei farle spostare perchè sarebbe davvero complicato...Grazie.
Jacopo Borniotto

Ciao Olaf.
Allora...partenza ed arrivo sono nello stesso posto. Si chiama Area Verde ed è a Marola. Il primo paesino nella costa che dalla Spezia va a Portovenere. I bimbi del paese giocano li quindi nessun problema per far scorazzare la piccola erede.
Senza far muovere la macchina (che parcheggerai tranquillamente a 300 metri dall'arrivo/partenza) puoi far prendere loro l'autobus linea 11 P che li conduce in 15 minuti a Portovenere. Non so se la hanno già visitata ma io coglierei l'occasione.
Cosi mentre tu sei a goderti i nostri sentieri la famiglia si gode sole e mare in un posto che è davvero bello. Se fai la "lunga" i tuoi speciali supporters ti aspetteranno nella piazzetta, o all'inizio del "carruggio". Se fai la "corta" non ti vedranno a Portovenere (dovrebbero prendere la macchina per Campiglia) ma almeno mangiano un panino con le acciughe in attesa del tuo arrivo (per un giro veloce di Portovenere basta meno di un'ora)....metti in macchina costumi e asciugamani....

Sul nuovo Roadbook Accompagnatori troverai tutte le indicazioni, e qualche spunto culinario e turistico!

A presto sui sentieri!

Jacopo
frontedelpiave

Messaggio da frontedelpiave »

ciao a tutti, li dove dici a marola c'è una sosta camper ?
GianlucaM

Messaggio da GianlucaM »

olaf ha scritto:Scusa una cosa Jacopo,ma partenza ed arrivo saranno nello stesso posto?
Vengo con bimba,moglie e suocera e non vorrei farle spostare perchè sarebbe davvero complicato...Grazie.
bellissime le famiglie che supportano così! :)
olaf

Messaggio da olaf »

GianlucaM ha scritto:
olaf ha scritto:Scusa una cosa Jacopo,ma partenza ed arrivo saranno nello stesso posto?
bellissime le famiglie che supportano così! :)
Lo so sono fortunato,ma la moglie l'ho conosciuta grazie alla corsa quindi non potrebbe essere altrimenti ;) .Se ci sono corro molto più tranquillo :P
Grazie mille delle info,iscritto alla lunga così do loro il tempo di visitare per bene...le "Cinque Terre"... :lol: :lol: :lol:
Jacopo Borniotto

Perfetto!
Avrai modo di vedere le Cinque Terre assieme al nutrito gruppo di fans!

Per i CAMPER: a Marola potete parcheggiare lungo il vialone anche se non e' area attrezzata per camping.

Quindi state tranquilli e parcheggiate tranquilli. Se servono dritte per dove andare a mangiare scrivetemi in box o chiamatemi al 3284313534.

No scalino...no Party!

Jacopo
Bloccato