Roby ha scritto:Grazie a tutti per la traduzione, molto gentili
Ok mettiamola così, birra pagata a chi per primo traduce o in poche parole spiega quello che ha scritto la Cris

traduzione fatta con il traduttore di google...
"Un posto di pronto con la birra fredda come si è scoperto.
Ho pensato che fosse uno scherzo all'inizio, ma gli italiani - che come bevanda regola molto poco, a differenza di inglesi che tendono a bere molto - sono stati tutti infilando in Con un po 'di calore temibile sulla strada e oltre 35 miglia ancora da percorrere, non riuscivo a pensare a niente di peggio. Incuriosito, ho chiesto a un corridore italiano che cosa l'affare è stato. "E 'un bene per sale e minerali," mi ha detto, spiegando che era abbastanza normale vedere birra sul sentiero in Italia. Convinto ancora una birra sarebbe finita la mia gara proprio lì, ed evitando l'offerta di un peggio ancora, cercando di birra / Fanta cocktail da un corridore tedesco, sono tornato per le colline con nient'altro che il buon vecchio acqua nel mio Camelbak.
Più tardi, mi piacerebbe imparare da un corridore olandese che aveva ceduto e ha cercato la birra a metà gara per la prima volta che era effettivamente stato disastroso. "Ho appena perso tutto il potere nelle gambe", ha detto mestamente."
...ho vinto qualche cosa? ahahahah