La LUT sbarca su Irunfar
Moderatore: leosorry
Re: La LUT sbarca su Irunfar
Grazie Leo, birra piccola pagata anche a te
per fortuna che il concorrente danese non era con me al ristoro alla croda del lago, quando ho detto ai ristoratori la mia zona di provenienza mi hanno trattato come uno di famiglia
che bravi ragazzi 
‘roasting canyon of doom’
(il rovente canyon del destino / della morte)
Mi fa piacere leggere che la Val Travenanzes non ha segnato solo me
(il rovente canyon del destino / della morte)
Mi fa piacere leggere che la Val Travenanzes non ha segnato solo me
se serviva, è l'ennesima dimostrazione che gli anglosassoni NON SANNO BERE...leosorry ha scritto: Un ristoro con la birra fredda.
All'inizio pensavo si trattasse di uno scherzo, ma gli italiani - che di solito bevono molto poco a differenza degli inglesi che tendono a eccedere con gli alcolici - vi si erano infilati come api nel miele. Con questo caldo spaventoso e altre 35 miglia da percorrere non avrei pensato a nulla di peggio di una birra. Incuriosito ho chiesto ad un Italiano perchè facessero così. "La birra è un ottimo integratore di sali minerali" mi ha risposto dicendomi che era abbastanza naturale trovare la birra nelle gare in Italia.
Più tardi ho saputo da un concorrente OLANDESE che si era fatto convincere e che aveva provato la birra verso metà gara, che i risultati erano stati disastrosi "Ho perso completamente tutta la forza nelle gambe" mi ha detto pentito.
- maudellevette
- Contatta:
Il tipo dovrebbe andare a darsi un'okkiata dei parziali "campeggio verde" - arrivo..e poi cambierebbe idealeosorry ha scritto:Ci stiamo facendo la fama di ubriaconi del trail!!!![]()
![]()
Tutta colpa di Mau e della sua Menabrea del Casto!!!!
![]()
![]()
visto che al rif. alta valsessera (alias camp. verde) c'e' la menabrea al ristoro!
e poi gli ricorderei che alla lut 2009, al ristoro abusivo del Ticci ero sesto, una birretta e via..e all'arrivo ho finito quarto!
lo sempre detto che gli americani sono "gnucchi"
Tra tutti vorrei una qualificata testimonianza: Cinzia Bertasa al ristoro di San Donato all'Ultrabericus 2011...
Mi ripeto, gli anglosassoni bevono per ubriacarsi, i latini solo per completare correttamente l'alimentazione...
Mi ripeto, gli anglosassoni bevono per ubriacarsi, i latini solo per completare correttamente l'alimentazione...
- maudellevette
- Contatta:
un monumentopollo ha scritto:Tra tutti vorrei una qualificata testimonianza: Cinzia Bertasa al ristoro di San Donato all'Ultrabericus 2011...
E allora io sono LatinoAmericano