morale: dopo la prima gara "trail di santa croce" il vuoto
un infortunio dovuto molto probabilmente ad un sovraccarico mi ha tenuto lontano dalle gare.
ho continuato a tenermi un po' in allenamento, senza mai forzare, ed ora da tre settimane ho ripreso a "tempo pieno" gli allenamenti, e per ora il fisico regge.
leggo tutti i mesi la rivista che è da stimolo per avventure nella natura, sotto forma di gare piuttosto che pascolate solitarie per monti.
avevo qualche dubbio se iscrivermi o meno anche all'ASD Spirito Trail, purtroppo leggendo alcuni scambi di opinione sul forum mi era venuta una sorta di disinnamoramento verso l'ambiente trail agonistico, ma dopo l'intervento di Simone sul forum TDG, dove ribadiva la sua posizione e quella dell'associazione riguardo a temi ben noti, ho ritrovato lo spirito giusto ed è tornata la voglia di credere ad un vero SPIRITO TRAIL quindi la mia adesione a ST ora è molto vicina
sperando che il fisico regga alle folli sollecitazioni dettate dai "sogni" mi auguro di incontrarvi presto e riconoscervi magari in qualche gara/ta/pascolata