Carlito89

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
Carlito89
Contatta:

Carlito89

Messaggio da Carlito89 »

Ciao a tutti!
è un po' che vi leggo, e finalmente ho deciso di iscrivermi e partecipare anch'io a questo forum. :D
Sono di Vittorio veneto(TV). Sono un super appassionato sia della montagna sia della corsa, e grazie a queste di recente(molto) ho scoperto il trail. Ho ricominciato da poco ad allenarmi e spero di riuscire a fare qualche (breve) trail nei prossimi mesi. Riusciare almeno a partecipare al Pizzoctrail è il mio primo obiettivo :D
Ci risentiamo nei prossimi topic, un saluto! :D :D
gigicecca

Re: Carlito89

Messaggio da gigicecca »

Benvenuto Carlito !!!!!!!
Ciao Luigi
GianlucaM

Messaggio da GianlucaM »

ciao!!! :)
iacy

Messaggio da iacy »

Benvenuto :)
Cris

Messaggio da Cris »

Carlito89 ha scritto:Ho ricominciato da poco ad allenarmi e spero di riuscire a fare qualche (breve) trail nei prossimi mesi. Riusciare almeno a partecipare al Pizzoctrail è il mio primo obiettivo :D
Ci risentiamo nei prossimi topic, un saluto! :D :D
Come procedono i tuoi allenamenti? Stefano Michelet, detto il Cimbro, moderatore della sezione Trail Autogestiti, è l'organizzatore del Pizzoctrail! A vedere l'altimetria della gara... sembra parecchio dura, nonostante i pochi chilometri.
In bocca al lupo, mancano poco più di due settimane! :mrgreen:
Cris
Carlito89
Contatta:

Messaggio da Carlito89 »

Come procedono i tuoi allenamenti? Stefano Michelet, detto il Cimbro, moderatore della sezione Trail Autogestiti, è l'organizzatore del Pizzoctrail! A vedere l'altimetria della gara... sembra parecchio dura, nonostante i pochi chilometri.
In bocca al lupo, mancano poco più di due settimane!
Cris
Gli allenamenti bene, miglioro quasi giornalmente! Sono davvero contento! :D
Purtroppo però, causa posticipo della vendemmia, al 99% salterò il pizzoctrail! Mi dispiace tantissimo perché abito sotto il Pizzoc! ci tenevo a questa gara :(
Ma altrettanto al 99 % parteciperò e quindi debutterò nel mio prima trail al Casto, alla 21Km
Ci tengo a rimanere in famiglia ST ! :D
Rispondi