volevo scrivere due cose in risposta, non avevo osservato che vengono bloccati, si impara sempre qualcosa, personalmente li terrei "aperti"...pas problememme ha scritto:OTgli argomenti in news vengono normalmente bloccati al momento dello svolgimento della gara.rasentin ha scritto:...
volevo scrivere due righe di risposta in news sui pirenelli: scopro che la piazza non è cambiata, il post è BLOCCATO, quindi godetevi quelle "perle", da veri filosofi ateniesi, come descrive leonida in "300"
i commenti durante e dopo si postano in gare trail.
sempre stato così.
fine OT
ola augusto, ricordi al cro, prima di arrivare a bere la birra al rifugio al pas du diable, cosa ti ho detto?augusto losio ha scritto:mah, che dire.rasentin ha scritto:ehhhhhtreeeeeehhhhhh
grandissimi tutti, sono veramente ammirato da un'impresa che non riuscirei mai a portare a termine.
certe cose sono (per me) il sale del trail, vedere che l'asticella può essere spostata sempre un po' più in là, non avere il coraggio o la testamatta di provarci, ma sapere che l'asticella è proprio lì sopra.
e che - magari, forse, chissà quando, chissà come - ci si potrebbe pure fare un pensierino.
grazie a tutti quelli che mi rendono ben visibile l'asticella.
da una mail di un amico prima della gara
Grande Francesco,
Non serve dirtelo, ma io lo faccio perché sento di farlo…. E allora VAI VAI VAI FRANCESCO!!!!!!
Di certo questa mail non ti aiuterà molto, ma sono con te "Guerriero Sognatore", perché se non si hanno sogni, non ci sono mete e obbiettivi da raggiungere, quindi perché non sognare e lottare, RUGGIRE e combattere per arrivare la dove nessuno come te lo può fare!!!! E di certo ce la farai perché il successo è in te.
Con stima e ammirazione!!
ognuno ha i propri sogni, il bello è che si può sbattere i denti e fallire, ma si possono anche realizzare, perchè aver paura? dopo non si è migliori o peggiori, si è "diversi", ...facci un pensierino, il tarlo dei pirenei sta lavorando da un paio d'anni e ti assicuro, ne vale la pena (i tuoi bimbi si divertiranno a vielle aure)