PRONOSTICI UTMB MASCHILE

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

fluido

Re: PRONOSTICI UTMB MASCHILE

Messaggio da fluido »

non conosco la stato di forma attuale degli italiani in gara. di certo dopo l'esperienza dello scorso anno, so che utmb è una gara anche tattica , dove gestirsi senza pensare alla classifica è molto + importante che gestirsi pensando alla stessa.
A parità di forma non vedo un italiano favorito, in quanto i presenti hanno caratteristiche per certi versi simili. Grandi diesel...anzi turbo diesel. Per cui mi aggrego all'idea di vedere almeno uno nei dieci, cosa non facile.... chiunque egli sia.
Per il resto buon divertimento e vivete intensamente questa esperienza, non dovete dimostrare nulla, siete dei grandi a prescindere dal risultato
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

fluido ha scritto:non conosco la stato di forma attuale degli italiani in gara. di certo dopo l'esperienza dello scorso anno, so che utmb è una gara anche tattica , dove gestirsi senza pensare alla classifica è molto + importante che gestirsi pensando alla stessa.
A parità di forma non vedo un italiano favorito, in quanto i presenti hanno caratteristiche per certi versi simili. Grandi diesel...anzi turbo diesel. Per cui mi aggrego all'idea di vedere almeno uno nei dieci, cosa non facile.... chiunque egli sia.
Per il resto buon divertimento e vivete intensamente questa esperienza, non dovete dimostrare nulla, siete dei grandi a prescindere dal risultato
Quoto TUTTO quello che dice Fluido, anche in relazione all'importanza di gestirsi per arrivare al di là di pensare alla classifica ed il fatto di dare il massimo senza preoccuparsi di nulla, siete tutta gente che non deve dimostrare niente!
Però, ci aggiungo che senza pensare alla classifica, chi si è dato un obiettivo cronometrico importante, non potrà giocare troppo coperto perchè per la lunghezza della gara non puoi arrivare post Champex fuori dalle zone "calde". Secondo me se sei nei primi venti/venticinque trovi stimolo nello stare lì davanti, oltre c'è un bello scalino. Mia opinione ovvio, non essendo tra quelli che stanno davanti lo dico solo a sensazione :lol:

Sarò lì a tifare per TUTTI voi... ma un augurio speciale lo faccio a Sergio e ad un runner che nessuno ha considerato, ma che se tiene con la testa e alimentazione farà un garone: Igor Marchetti. Più l'amico Fulvio, un altro che può andare forte.
simopey

Messaggio da simopey »

Dico :

Miguel Heras
Iker Karrera
Michael Foote
Julien Chorier
François D'haene

E tra gli italiani Sergio Vallosio nei 15 dopo gli allenamenti nella nostra Valle Varaita!
breitner

Messaggio da breitner »

Vabbè, confermo che la lettura del libro è splendida!!! quindi ci riprovo:

CHAIGNEAU
KARRERA
CANETTA
GAULT
MARCHETTI (Igor)
poi metto anche una riserva italiana: VALLOSIO

... e se rivinco, lo cedo al secondo classificato!!!!!
blackmagic
Contatta:

blackmagic ha scritto:
1 Chorier
2 Karrera
3 Iturrieta
4 Heras
5 Cavallo
Visto che Giuliano non parte, cambio ed al suo posto metto Michael Foote, che è bravo, forte e simpatico. Anche quest'anno stupirà. e poi devo tenere alta la speranza per il Nuovo Mondo :lol:

1 Chorier
2 Karrera
3 Iturrieta
4 Heras
5 Foote
Enrico Vedilei

Messaggio da Enrico Vedilei »

Nessuno si esprime sulla TDS e la CCC anche se a mio avviso potremmo (noi italiani) avere delle belle soddisfazioni sportive da queste 2 gare.

Sulla TDS non mi meraviglierei di vedere sul podio (il podio allargato ai primi 10 assoluti) femminile la giovane Alessandra Carlini, già finita sul podio sulla CCC nelle 3 edizioni precedenti, anzi la vedrei veramente molto in alto e domani notte ne avremo conferma, per il momento la seguiremo per tutta la giornata.

Sulla CCC abbiamo Davide Ansaldo, Matteo Ghezzi, Matteo Lucchese e Sara Recenti che diranno la loro e spero vivamente che almeno la metà dei citati possa salire sul podio o andarci molto vicini.
Venerdì sera lo scopriremo, intanto in bocca al lupo a tutti.
gioap76

Messaggio da gioap76 »

ecco il mio pronostico:
chaigneau
karrera
iturrieta
heras
nemeth
:D
blackmagic
Contatta:

Enrico Vedilei ha scritto:Nessuno si esprime sulla TDS e la CCC anche se a mio avviso potremmo (noi italiani) avere delle belle soddisfazioni sportive da queste 2 gare.
Alla TDS potrebbe fare bene l'amico Benny Chiereghin, e tifo per Fabio, lo voglio come Vollet che ogni tanto scende in campo e castiga gli atleti del team 8-)

Alla CCC, oltre ai tuoi nomi aggiungo Bortolo Mora, ha fatto una grande stagione in crescendo, è preparato e potrebbe tirare fuori una buona prestazione.

Anche questo Vedilei Enrico potrebbe dire la sua, come un suo famoso concittadino ortonese, quando il gioco si fa duro... :lol:

Immagine
Enrico Vedilei

Messaggio da Enrico Vedilei »

Grazie Blackmagic, seguirò con interesse Bortolo, lo seguirò con il PC perchè quest'anno rimango a casa in quanto non ho trovato mai gli stimoli giusti per prepararla e sopratutto ho perso la compagnia dello scorso anno.
Per quando riguarda Rocco, lui si che la sà lunga ha ha ha
Noi di Ortona siamo molto debitori con lui che si è fatto onore in giro per il mondo e ha fatto conoscere la nostra cittadina
blackmagic
Contatta:

Enrico Vedilei ha scritto:Grazie Blackmagic, seguirò con interesse Bortolo, lo seguirò con il PC perchè quest'anno rimango a casa in quanto non ho trovato mai gli stimoli giusti per prepararla e sopratutto ho perso la compagnia dello scorso anno.
Per quando riguarda Rocco, lui si che la sà lunga ha ha ha
Noi di Ortona siamo molto debitori con lui che si è fatto onore in giro per il mondo e ha fatto conoscere la nostra cittadina
Ero pronto a ricambiare il tifo dell'anno scorso... Sarà per la prossima! ;)
Rispondi