Trail del Golfo dei Poeti e Cinque Terre (SP) 09.09.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
GianlucaM

Re: Trail del Golfo dei Poeti e Cinque Terre (SP) 09.09.2012

Messaggio da GianlucaM »

robcart ha scritto:Ok SOLO SE posso pagartelo. Imbranato sì, scroccone no!!!

grazie mille. se vuoi, in mess privato ci mettiamo d'accordo su come/ quando vederci. io arriverò a La Spezia il sabato pomeriggio.

ma va ma scherzi!!! :) ma non vale praticamente nulla,,,, te lo cedo volentieri! poi ti mando il mio celll
caprorobico

Messaggio da caprorobico »

robcart ha scritto:Ciao a tutti,
come già scritto sono al mio primo trail quindi scusate il livello delle mie domande ma volevo chiedere:
- faccio i 43 km, sono così importanti i bastoncini? non li ho mai usati e non li avevo neanche considerati tra le attrezzature da acquistare;
secondo me se non sei allenato ad usarli potrebbero esserti solo d'impiccio. parere personale ovviamente!
massimom

Messaggio da massimom »

Ciao Jacopo.

Ho mandato le iscrizioni adesso: trail per me e mini trail per Marina mia moglie.
Domattina regolarizzo i pagamenti.
Ne approfitto per provare a lanciare una proposta:visto che molti iscritti al forum non conoscono personalmente gli altri partecipanti non si potrebbe provare a renderci riconoscibili per poter scambiare qualche chiacchera di persona? Che so, un cartello luminoso con il proprio nick name attaccato allo zaino?

Scherzi a parte se qualcuno ha idee in proposito potrebbe essere simpatico conoscersi personalmente.

P.S. scusate se sono andato fuori argomento.

massimo
Jacopo Borniotto

Messaggio da Jacopo Borniotto »

ciao jacopo. puoi dirci cosa troveremo ai ristori da mangiare/bere?

Carporobico!
Ai rifornimenti troverai acqua e sali minerali, qualche zuccherino e qualche biscotto ma ATTENZIONE: è in regime di autosufficienza alimentare. Quindi niente ristori pantagruelici con focaccia, formaggio o altro.
Consiglio da tapatrailer: qualche ciucciotto, barretta e quello che piu ti aggrada (ne dramma a Portovenere puoi sempre comprare della focaccia e a Riomaggiore trovare un bar).

A presto sui nostri seniteri!

Jacopo
Jacopo Borniotto

massimom ha scritto:Ciao Jacopo.

Ho mandato le iscrizioni adesso: trail per me e mini trail per Marina mia moglie.
Domattina regolarizzo i pagamenti.
Ne approfitto per provare a lanciare una proposta:visto che molti iscritti al forum non conoscono personalmente gli altri partecipanti non si potrebbe provare a renderci riconoscibili per poter scambiare qualche chiacchera di persona? Che so, un cartello luminoso con il proprio nick name attaccato allo zaino?

Scherzi a parte se qualcuno ha idee in proposito potrebbe essere simpatico conoscersi personalmente.

P.S. scusate se sono andato fuori argomento.

massimo

Ciao Massimo,
bella idea.

Stasera abbiamo una delle ultime riunioni pre trail.
Se mettessimo sul sito (io la "butto là") un semplice foglio di word con logo del trail dove ognuno di noi può aggiungere Nome e, sotto, il nick del forum?
Alla distribuzione ce lo appiccichiamo alla maglia, in corsa alla zaino.
Ognuno lo puo stampare (magari anche per i supporters) e cosi ci riconosciamo.
A me, effettivamente,pochi mi riconoscono perchè la foto non rende giustizia....sono molto più bello!!!

Ti aggiorno domani!

Jacopo
iacy

Messaggio da iacy »

Jacopo Borniotto ha scritto:

Se mettessimo sul sito (io la "butto là") un semplice foglio di word con logo del trail dove ognuno di noi può aggiungere Nome e, sotto, il nick del forum?
Alla distribuzione ce lo appiccichiamo alla maglia, in corsa alla zaino.
Ognuno lo puo stampare (magari anche per i supporters) e cosi ci riconosciamo.
A me, effettivamente,pochi mi riconoscono perchè la foto non rende giustizia....sono molto più bello!!!

Jacopo
Bella idea :)
IlVespa

Messaggio da IlVespa »

io ci sto volentieri :D la cosa farà piuttosto ridere :mrgreen:
massimom

Messaggio da massimom »

Ciao Jacopo.
Mi sembra una buona soluzione: facile ed efficace. Un bel foglio da inserire in una busta trasparente da ufficio e tenere ben visibile.

Come dire: Trail targato trail fortunato!

Buona giornata a tutti.
Massimo

P.S. per la foto non è vero : sembri proprio un.......bel pezzetto di trailer!!!!!
cincinna

Messaggio da cincinna »

Ciao a tutti,
sono una novellissima sia del forum che del trail....infatti quello del golfo sarà il mio primo... :D
faccio quello corto e ovviamente spero di ARRIVARE!!! :shock:
Scusate la domanda da ignorante...ma essendo la prima volta non vorrei sbagliare :oops: ...nel materiale obbligatorio c'è la riserva idrica 0,5 lt....questo vuol dire che al controllo dobbiamo avere almeno mezzo litro d'acqua con noi? e se nel frattempo la beviamo prima del prossimo ristoro?!?!?

Comunque bella l'idea del cartello per riconoscersi....in corsa potrei saltare sulle spalle di qualcuno per farmi portare su....ahahah! :lol:

Grazie e buona giornata a tutti
Jacopo Borniotto

Ciao Cincinna, benvenuta sia nel Forum che nel Trail.

Ti tolgo ogni dubbio: la riserva idrica significa che devi avere un contenitore adatto a fornirti almeno 0,5 litri d'acqua. Come una borraccia.
Sei libera di averla nello zaino, nel marsupio o in mano.
Abbiamo in totale 7 rifornimenti per la gara lunga e 3 per la breve (senza contare partenza ed arrivo) ma la salita ed il caldo ci consigliano di farvi correre con acqua al seguito.

Ah..un'ultima cosa....visto che sei nuova....qui non siamo su strada (mezza o maratona) fai attenzione a NON buttare nulla per terra!!!!
Per questo ai rifornimenti non ci sono bicchieri...puoi farti rabboccare la borraccia o "il contenitore adatto".

Ciao!

Ps: sto aspettando che venga messo on line il "pettorale" da eprsonalizzarsi per il ritiro pacchi gara.....
Bloccato