robcart ha scritto:Ok SOLO SE posso pagartelo. Imbranato sì, scroccone no!!!
grazie mille. se vuoi, in mess privato ci mettiamo d'accordo su come/ quando vederci. io arriverò a La Spezia il sabato pomeriggio.
ma va ma scherzi!!!
robcart ha scritto:Ok SOLO SE posso pagartelo. Imbranato sì, scroccone no!!!
grazie mille. se vuoi, in mess privato ci mettiamo d'accordo su come/ quando vederci. io arriverò a La Spezia il sabato pomeriggio.
secondo me se non sei allenato ad usarli potrebbero esserti solo d'impiccio. parere personale ovviamente!robcart ha scritto:Ciao a tutti,
come già scritto sono al mio primo trail quindi scusate il livello delle mie domande ma volevo chiedere:
- faccio i 43 km, sono così importanti i bastoncini? non li ho mai usati e non li avevo neanche considerati tra le attrezzature da acquistare;
massimom ha scritto:Ciao Jacopo.
Ho mandato le iscrizioni adesso: trail per me e mini trail per Marina mia moglie.
Domattina regolarizzo i pagamenti.
Ne approfitto per provare a lanciare una proposta:visto che molti iscritti al forum non conoscono personalmente gli altri partecipanti non si potrebbe provare a renderci riconoscibili per poter scambiare qualche chiacchera di persona? Che so, un cartello luminoso con il proprio nick name attaccato allo zaino?
Scherzi a parte se qualcuno ha idee in proposito potrebbe essere simpatico conoscersi personalmente.
P.S. scusate se sono andato fuori argomento.
massimo
Bella ideaJacopo Borniotto ha scritto:
Se mettessimo sul sito (io la "butto là") un semplice foglio di word con logo del trail dove ognuno di noi può aggiungere Nome e, sotto, il nick del forum?
Alla distribuzione ce lo appiccichiamo alla maglia, in corsa alla zaino.
Ognuno lo puo stampare (magari anche per i supporters) e cosi ci riconosciamo.
A me, effettivamente,pochi mi riconoscono perchè la foto non rende giustizia....sono molto più bello!!!
Jacopo