Grande Giulio!
Ci conto, io sarò Sabato al villaggio del trail e Domenica in taaaanti posti sul percorso (non chiedermi come farò a raggiungerli tutti), ma almeno ti vedrò, perchè poi in Marocco tu sarai avanti molto avanti rispetto a me
un abbraccio
m.
olaf ha scritto:è per avere un'idea del tipo di scarpe da usare
Sei troppo tecnico!!!!
m.
Marco tu cosa consigli?
Io ho fatto questi sentieri sia con le infradito che con le A5
Caro Olaf: se posso darti un consiglio porta le scarpe che preferisci ed un paio di riserva. il fondo non è "malvagio" ma diversi single track sono esposti ed avere un buon grip ed una presa sicura ti daranno modo di godere appieno del paesaggio....
olaf ha scritto:è per avere un'idea del tipo di scarpe da usare
Sei troppo tecnico!!!!
m.
Non è che sia troppo tecnico,semplicemente....ho i piedi delicati
Scherzi a parte,è una semplice curiosità ,mi basta sapere che non ce nè troppo ...è cmq ovvio che se fosse ambiente montano non ci sarebbero dubbi.
Attenzione: NON è il pettorale da gara
E' solo un modo simpatico per farsi riconoscere dagli utenti del Forum e dagli altri partecipanti.
Stampatelo su un foglio A4, mettete il vostro nome o nickname e tenetelo in bella vista al ritiro pettorali.
Durante la gara il Pettorale UFFICIALE deve essere tenuto sul davanti e deve essere ben visibile.
Il pettorale "farlocco" potete attaccarlo alla schiena, allo zainetto o al marsupio.
kappadocio ha scritto:in bocca al lupo ragazzi, Trattateci bene i nostri Malandrini mi raccomando (ce ne saranno 3 in nascoste spoglie ma ci saranno ^____^
kappadocio ha scritto:in bocca al lupo ragazzi, Trattateci bene i nostri Malandrini mi raccomando (ce ne saranno 3 in nascoste spoglie ma ci saranno ^____^
Rappresentanza veneta (Geo,Giulio Iena e Norberto) presentie al trail e al pesto party
Disponibili per pizzata il sabato sera per convivenza e conoscenza di altri Spiriti e non
Speriamo siano le pettoral's girl
Previsioni meteo ottime... costume appresso per un bagno nelle acque liguri
A sabato..
Ciao