e si, te che "puoi" VAI VAI seguilo!!!
TOR DES GEANTS (AO) 9/16.09.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: TOR DES GEANTS (AO) 9/16.09.2012
[quote="fluido"]va bè ho capito che mi tocca farlo con gazzola per non prendere il temporale
... x me tuoni e lampi assicurati 
Ricordo a tutti i partecipanti di non scordare un capo d'abbigliamento indispensabile: il costume da bagno! Infatti finita la corsa si ha l'ingresso omaggio al centro benessere (o alle terme, non ho capito bene se è lo stesso posto dell'anno scorso o un altro!).
murasaki ha scritto:Ricordo a tutti i partecipanti di non scordare un capo d'abbigliamento indispensabile: il costume da bagno! Infatti finita la corsa si ha l'ingresso omaggio al centro benessere (o alle terme, non ho capito bene se è lo stesso posto dell'anno scorso o un altro!).
Cmq dopo un'avventura del genere chi li tira più fuori i sopravissuti dalle terme???
Però a me mancano tanto
gli aggiornamenti di leosorry....
ma che fine ha fatto LEOSORRY???? 
Grande Cinzia,
vedrai per Te il Tor sarà una passeggiata!!!!
ne sono sicuro!!!
vedrai per Te il Tor sarà una passeggiata!!!!
ne sono sicuro!!!
Chiamate i sommozzatori!Marietto ha scritto:murasaki ha scritto:Ricordo a tutti i partecipanti di non scordare un capo d'abbigliamento indispensabile: il costume da bagno! Infatti finita la corsa si ha l'ingresso omaggio al centro benessere (o alle terme, non ho capito bene se è lo stesso posto dell'anno scorso o un altro!).L'Ultrabericus style è contagioso!!!
![]()
Cmq dopo un'avventura del genere chi li tira più fuori i sopravissuti dalle terme???
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI/E
have fun la su
mark
have fun la su
mark
- Enzorunning
Grazie per avermelo ricordato!!!!!! non ci pensavo più.....murasaki ha scritto:Ricordo a tutti i partecipanti di non scordare un capo d'abbigliamento indispensabile: il costume da bagno! Infatti finita la corsa si ha l'ingresso omaggio al centro benessere (o alle terme, non ho capito bene se è lo stesso posto dell'anno scorso o un altro!).
Anche io mando il mio in bocca al lupo... E un pronostico: Murasaki nei dieci!!!;)))