Ciao mi presento, mi chiamo Matteo sono un trail runner di 31 anni, mi sono avvicinato da un anno a questa splendida filosofia di corsa.
Magari avrò gia incontrato molti di voi in qualche gara essendo ogni domenica impegnato in nuove bellissime corse.
Tra le gare più importante affrontate in questo 2012 ci sono: l'orsa marathon, cortina trail, Camignada, Skyrace carnia, Trans Dhavert,....
inchi81
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: inchi81
Benvenuto!
Beh, per esserti avvicinato al trail da un solo anno, sei proprio partito bene!inchi81 ha scritto:Ciao mi presento, mi chiamo Matteo sono un trail runner di 31 anni, mi sono avvicinato da un anno a questa splendida filosofia di corsa.
Magari avrò gia incontrato molti di voi in qualche gara essendo ogni domenica impegnato in nuove bellissime corse.
Tra le gare più importante affrontate in questo 2012 ci sono: l'orsa marathon, cortina trail, Camignada, Skyrace carnia, Trans Dhavert,....
Benvenuto,
Cris
Benvenuto
Ci si vede a spezia, accampato in palestra anche io...
Benevenuto!!!! ci vediamo al "golfo"
Benvenuto......dalla foto sembri forte anche nel terzo tempo
Ciao Luigi
Ciao Luigi