Ciao a tutti,
43 anni, provincia di Milano (vicino a Cassano d'Adda), mi piace correre (mai su strada), mi piace la montagna. Ho già corso (piano) qualche ultra. E' più o meno tutto. Spero di poter contribuire spesso!
Ciao a tutti
P.S. Conosco già qualcuno di voi (di persona, intendo)
DavideF
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: DavideF
Benvenuto 
ciao! benvenuto
Quasi compaesani eh?... W la bassa!GianlucaM ha scritto:ciao! benvenuto
Benvenuto ... da un'altro Cassanese
Spero di incontrarti durante qualche allenamento
Riccardo
Spero di incontrarti durante qualche allenamento
Riccardo
eccolo....mi chiedevo quando ti saresti presentato, visto che in incognito leggi il forum
e allora voi della bassa, il mercoledì sera una bella macchina e via sulle colline di montevecchia
e allora voi della bassa, il mercoledì sera una bella macchina e via sulle colline di montevecchia
Benvenuto Davide! Quale ultra hai corso?DavideF ha scritto:Ciao a tutti,
43 anni, provincia di Milano (vicino a Cassano d'Adda), mi piace correre (mai su strada), mi piace la montagna. Ho già corso (piano) qualche ultra.
Cris
Grazie Cris,Cris ha scritto:Benvenuto Davide! Quale ultra hai corso?DavideF ha scritto:Ciao a tutti,
43 anni, provincia di Milano (vicino a Cassano d'Adda), mi piace correre (mai su strada), mi piace la montagna. Ho già corso (piano) qualche ultra.
Cris
Monte Casto, Valdigne 55, Mercantour (2011)
Monteregio, Lac d'Annecy, TerraAcquaCielo (2012) - iscritto al Morenic e reduce dal ritiro alla TDS
Ciaooooo
Benvenuto !!!!
Luigi
Luigi