Cinzia ha avuto l'atteso "SI" per le ferie! Anche io sono convinto che andrà molto bene in una gara come il TOR!fluido ha scritto: nelle donne cinzia non ha ancora le ferie, pertanto sarà al via , ma non so se sarà finisher, lo fosse, andrà sicuramente bene.
aspettando il TOR: statistiche, pronostici, gossip
Moderatore: leosorry
Re: aspettando il TOR: statistiche, pronostici, gossip
Anche il vincitore del TOR 2011 Jules Henri Gabioud sta mostrando il suo "bagaglio per il TOR"

Ah...ecco...pure lui all'ultimo minuto!!!!
Bene....si forma di nuovo la coppia svizzera!!!!
Ho visto anche di nuovo il mitoco TRABUCCHI !!!
Bene....si forma di nuovo la coppia svizzera!!!!
Ho visto anche di nuovo il mitoco TRABUCCHI !!!
E io che non ho preparato ancora niente e sono qui che mescolo il mio unguento alla cera d'api autoprodotto!
E domani sveglia alle quattro, visto che i prossimi giorni avrò modo di dormire assai!
E domani sveglia alle quattro, visto che i prossimi giorni avrò modo di dormire assai!
Il grande Makoto è sbarcato a Courmayeur. Oggi si è fatto fotografare davanti allo striscione della partenza. Ha deciso però di tenere nascosto il suo zaino fino a domani... che ci aspetti con qualche sorpresa??

Secondo me oltre allo zaino ALMENO DA 70 LITRI....si attacca dietro una roulotte....che non si sa mai!!!
E' un mito....
E' un mito....
Purtroppo non ho anteprime da mostrare, il nuovo zaino di Makoto è TOP SECRET! Ho cercato di farlo "sbottonare" ma non c'è stato niente da fare. Io un paio di idee le ho già, ma non vorrei fossero troppo "spinte"Marietto ha scritto:Secondo me oltre allo zaino ALMENO DA 70 LITRI....si attacca dietro una roulotte....che non si sa mai!!!![]()
![]()
![]()
E' un mito....

-
camosciobianco
... domani vedrò di fotografare il nostro mitico Yoshimoto e il suo zaino ... impossibile non notarlo! 
- Lamonato Carlo
Direttamente dalle prealpi trevigiane per l'Atletica Valdobbiadene Cristiana Follador reduce dall'UTMB, non passa inosservata.
Io tifo per lei e per il coetaneo Morens ma ammiro quanti affrontano quest'impresa in bocca al lupo a tutti.
Notte.
Io tifo per lei e per il coetaneo Morens ma ammiro quanti affrontano quest'impresa in bocca al lupo a tutti.
Notte.
- 2 ore
alla partenza del TOR.
gli atleti saranno armai già tutti in fibrillazione.
ma l'importante è rimanere calmi e non sprecare energie nervose.
forza e coraggio a tutti i partenti.
al prossimo aggiornamento, dopo la partenza, questa discussione verrà chiusa e si ripartirà nella sezione "gare", con un lungo liverace che durerà una settimana!

alla partenza del TOR.
gli atleti saranno armai già tutti in fibrillazione.
ma l'importante è rimanere calmi e non sprecare energie nervose.
forza e coraggio a tutti i partenti.
al prossimo aggiornamento, dopo la partenza, questa discussione verrà chiusa e si ripartirà nella sezione "gare", con un lungo liverace che durerà una settimana!