Giamma76

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
giamma76

Giamma76

Messaggio da giamma76 »

Ciao a tutti, mi chiamo Gianmaria, ho 36 anni e vivo a Bozzolo (MN) quindi nella più profonda della pianura!!! Adoro la montagna e qualsiasi (o quasi) tipo di sport all'aria aperta (ma soprattutto quelli che riguardano la montagna!). Premetto che è da poco che corro ma ho sempre fatto sport. Ormai da diversi anni mi dedico alla montagna con alpinismo (quindi arrampicata su roccia e alta montagna) ma soprattutto da qualche anno allo scialpinismo. Già da prima di queste passioni andavo in MTB e solo da quest'anno mi sono dedicato anche alla corsa in montagna. Alla veneranda età di 36 anni a fine luglio ho fatto una gara MTB (Lessinia Bike) e domenica scorsa la mia prima gara di Trail (Baldo Trail Running percorso corto di 27 km) e quindi sono rimasto folgorato! Praticamente sono un novellino dell'ambiente quindi con molta umiltà dovrò imparare da tutti un po' di tutto. Ciao a tutti.
NoTrail

Re: Giamma76

Messaggio da NoTrail »

Ciao Gianmaria,
benvenuto da un altro pivello ultimo arrivato come te :-)
da imparare c'è tanto, se capiti al nord-ovest fai un fischio che si va ad esplorare i monti assieme.

A.
GianlucaM

Messaggio da GianlucaM »

ciao!
giamma76

Messaggio da giamma76 »

NoTrail ha scritto:Ciao Gianmaria,
benvenuto da un altro pivello ultimo arrivato come te :-)
da imparare c'è tanto, se capiti al nord-ovest fai un fischio che si va ad esplorare i monti assieme.

A.
bene bene... Bello il nord-ovest! Poi in Piemonte non sono mai stato quindi chissà che qualche giorno non venga veramente dalle tue parti... E' sempre bello conoscere posti nuovi.
iacy

Messaggio da iacy »

Benvenuto, anche io sono un novellino :)
Se passi dalla "mia" Liguria, magari in vacanza al mare, ricorda che ci sono anche tanti sentieri su cui divertirsi...
giamma76

Messaggio da giamma76 »

Ottimo iacy anche 1 bel giretto dalle tue parti non è male sicuramente il binomio montagna-mare deve essere veramente spettacolare. A presto dunque.
eddie76

Messaggio da eddie76 »

altro bikers evvai!!! la Lessinia legend l'ho fatta nel 2009 sotto il diluvio! :cry:
Cris

Messaggio da Cris »

giamma76 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Gianmaria, (...) Alla veneranda età di 36 anni (...)
Mannaggia... proprio veneranda!! :x
Benvenuto!
Cris
giamma76

Messaggio da giamma76 »

eddie76 ha scritto:altro bikers evvai!!! la Lessinia legend l'ho fatta nel 2009 sotto il diluvio! :cry:
Io la Lessinia Bike l'ho fatta con un caldo stratosferico ma mi sono divertito molto e mi sono accorto che in salita vado bene ma in discesa perdo tutto... Bisogna sempre imparare!!! Ma tanto come prima gara puntavo a finirla e così è stato.
giamma76

Messaggio da giamma76 »

Cris ha scritto:
giamma76 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Gianmaria, (...) Alla veneranda età di 36 anni (...)
Mannaggia... proprio veneranda!! :x
Benvenuto!
Cris
Beh dai... Se non veneranda magari un po' vintage che va tanto di moda in sto periodo.
Grazie del benvenuto.
A presto.
Rispondi