Giamma76
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Giamma76
Ciao a tutti, mi chiamo Gianmaria, ho 36 anni e vivo a Bozzolo (MN) quindi nella più profonda della pianura!!! Adoro la montagna e qualsiasi (o quasi) tipo di sport all'aria aperta (ma soprattutto quelli che riguardano la montagna!). Premetto che è da poco che corro ma ho sempre fatto sport. Ormai da diversi anni mi dedico alla montagna con alpinismo (quindi arrampicata su roccia e alta montagna) ma soprattutto da qualche anno allo scialpinismo. Già da prima di queste passioni andavo in MTB e solo da quest'anno mi sono dedicato anche alla corsa in montagna. Alla veneranda età di 36 anni a fine luglio ho fatto una gara MTB (Lessinia Bike) e domenica scorsa la mia prima gara di Trail (Baldo Trail Running percorso corto di 27 km) e quindi sono rimasto folgorato! Praticamente sono un novellino dell'ambiente quindi con molta umiltà dovrò imparare da tutti un po' di tutto. Ciao a tutti.
Re: Giamma76
Ciao Gianmaria,
benvenuto da un altro pivello ultimo arrivato come te
da imparare c'è tanto, se capiti al nord-ovest fai un fischio che si va ad esplorare i monti assieme.
A.
da imparare c'è tanto, se capiti al nord-ovest fai un fischio che si va ad esplorare i monti assieme.
A.
ciao!
bene bene... Bello il nord-ovest! Poi in Piemonte non sono mai stato quindi chissà che qualche giorno non venga veramente dalle tue parti... E' sempre bello conoscere posti nuovi.NoTrail ha scritto:Ciao Gianmaria,
A.
Benvenuto, anche io sono un novellino 
Se passi dalla "mia" Liguria, magari in vacanza al mare, ricorda che ci sono anche tanti sentieri su cui divertirsi...
Se passi dalla "mia" Liguria, magari in vacanza al mare, ricorda che ci sono anche tanti sentieri su cui divertirsi...
Ottimo iacy anche 1 bel giretto dalle tue parti non è male sicuramente il binomio montagna-mare deve essere veramente spettacolare. A presto dunque.
altro bikers evvai!!! la Lessinia legend l'ho fatta nel 2009 sotto il diluvio! 
Mannaggia... proprio veneranda!!giamma76 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Gianmaria, (...) Alla veneranda età di 36 anni (...)
Benvenuto!
Cris
Io la Lessinia Bike l'ho fatta con un caldo stratosferico ma mi sono divertito molto e mi sono accorto che in salita vado bene ma in discesa perdo tutto... Bisogna sempre imparare!!! Ma tanto come prima gara puntavo a finirla e così è stato.eddie76 ha scritto:altro bikers evvai!!! la Lessinia legend l'ho fatta nel 2009 sotto il diluvio!
Beh dai... Se non veneranda magari un po' vintage che va tanto di moda in sto periodo.Cris ha scritto:Mannaggia... proprio veneranda!!giamma76 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Gianmaria, (...) Alla veneranda età di 36 anni (...)![]()
Benvenuto!
Cris
Grazie del benvenuto.
A presto.